|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Prescotto 2.8: lo prendo? :-)
Ciao, una domandina veloce.
Ho la possibilità di rimediare un P4 E 2.8, che va oltre i 3400. Avendo raff @ liquido stealth + rad V3, che dite mi conviene? Al momento il mio 3.0c lo tengo a 3750. Ciauzyz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
per me, prendilo, cmq se ti guardi la discussione di mo3bius sul prescott, capisci se lo vuoi o no!!
io lo prendo tra poko, ciao!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
scalda un po, ma come proc avendo ua cache di 2 liv da un mega va gia meglio del nw, poi in overclock sembra che i primi modelli vadan almeno a 3500 core def.
poi insomma vedi te ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Ma se hai già un nw 3700 che te ne fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Dipende da cosa devi farci. Se sei fissato con i bench, cerchi di superare qualche record, ti piace testare e sperimentare va bene, e' una nuova cpu e overcloccata e' superiore al north.
Nell'utilizzo giornaliero credo non vedresti grosse (probabilmente nessuna....) differenza considerando che hai gia' un sig. processore. E inoltre anche se hai il liquido, le temp dei prescott sono parecchio piu' alte e l'estate sta' arrivando, senza contare che il prescott e' riuscito a mettere in grave crisi il pur ottimo alimentatore di mo3b. Cmq ti do' anche io il consiglio di genk, se non l'hai gia' fatto leggiti il test di mo3bius su questo stesso forum. A me ha schiarito le idee e per ora mi tengo il north. ![]() ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.