|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
nn apre le pagine web subito...
Da qualke giorno ho un grosso problema nell apertura di pagine web...inizia a caricarle poi si ferma ad una semplice immagine gif...e solo se faccio + volte aggiorna nel browser riesce ad aprirla velocemente.
Qualcuno di voi sa se è colpa di un virus o simili?? NB: ho l'adsl e nn uso antivirus. ho provato in vari siti e fa la stessa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ti consiglio di fare una bella scansione con Ad-aware e Spybot
Inoltre ti consiglio di fare una bella scansione anche con un antivirus aggiornato. Ci sono siti dove puoi fare la scansione antivirus on-line. http://housecall.trendmicro.com/hous...start_corp.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm... ho fatto una scansione con anti trojan ke è il programma ke uso x monitorare il sistema e mi ha rilevato un possibile trojan kiamato blackdoor...ora riprovo se va meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho fatto la scansione con norton ma rileva solo 2 adware ke fanno parte dei codec pack...
nn saprei proprio dove possa essere il problema... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP ho l'adsl ke va peggio di un 56k.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ora nn sto usando niente...l'unica cosa ke ho fatto è stato aggiornare windows...con il pakketto di febbraio messo a disposizione da microsoft...puo darsi dipenda da esso il problema.
poi i virus è impossibile ke li prendo,nella posta nn ricevo email di spam. e nn scarico cavolate. formatterò... puo anke darsi ke dipenda dal server perchè anke nel trovare le email ci metto tempo e a volte nn risponde il server... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP ho formattato e fa la stessa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
ho mandato una e mail a tele2 x ricevere spiegazioni... cmq all'inizio appena ho installato x la prima volta tele2 adsl mi si connetteva sempre a 830...ora invece a 800. centra qualcosa?e xkè nn + a 830?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Perchè con l'upgrade da 256 a 640 hanno modificato i vecchi parametri 192/832 in 320/800 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
xkè hanno già fatto l'upgrade??? ![]() se continua cosi rimetto il modem 56k, ke va molto meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho telefonato a tele2 e mi hanno fatto fare il ping ke ho dovuto mandargli via email...speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.