|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Newbie...consigli ed etc.
Ciao a tutti, oggi ho acquistato il case di cui in foto. Che consigli mi date per renderlo più bellino dentro? il mio badget è di circa un centinaio di Euro per i prossimi mesi, non voglio strafare, insomma.
Ha una ventola frontale oltre a quella blu. la temperatura sembra essere sempre attorno ai 25 gradi, la cpu non ha mai superato i 49 e l'HD sui 30 (dati speedfan). Nella mia inesperienza credo che le temperature siano giuste...no? Il neon che si vede è audio-sensitive...è regolabile, ma per la foto l'ho lasciato acceso... sparate, tenete conto che ho semplicemente comprato e montato...ciao ciao Ultima modifica di pboidi : 05-03-2004 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
.
Ultima modifica di pboidi : 05-03-2004 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Finestra, il neon si vede troppo, come posso nasconderlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
allora prima di tutto dovresti sostituire i cavi ide piatti con alcuni tondi.. ce ne sono di tre tipi: colore matto (tutti i colori pensabili) , con una stringa luminosa ke ci passa dentro (da attaccare ad un molex) e reagenti ai raggi UV(devi avere i neon uv o wood ) poi compra delle spiraline da elettricista li trovi trasparenti o nere (quelle trasparenti alcuni tipi , ci vai a fortuna, reagiscono ai raggi uv di un azzurro troppo cool) poi potresti riverniciarlo.. potresti stealtare le unità ottiche e metter eun display lcd con caratteri biankie sfondo blu
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Cosa si intende per stealtare??
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nascondere.. in modo da nn fare vedere i frontalini delle periferiche..
un secondo e ti cerco una guida ![]() edit : guida
Code is Poetry Ultima modifica di Pappy19 : 05-03-2004 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
I cavi tondi considerali già comprati...
anche per i cavi dell'alimentatore posso fare qualcosa? ho mille prolunghe, avendo due ventole, il neon, il display frontale e la ventola cpu...è venuto fuori un groviglio! che cosa sono le spiraline? dove vanno messe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Nella mia sign è scritto un motto di vita: imparo imparo imparo; e la composizione del mio pc
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avrei intenzione di fare ciò con il plexi, ma mi chiedo, come usare il tasto di eject dei lettori??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Di nulla!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bracciano [Roma]
|
Quote:
Me lo sono chiesto anche io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora funziona così:
attaccando il plexy nel frontalino del carrello con un adesivo spesso poki millimetri nn ottieni un frotalino rigido .. cioè se premi leggermente in corrisondenza del tasto eject riesci a fare uscire il cassettino per quanto riguarda gli ordini dalla germania.. sei arrivato tardi l'altro ieri abbiamo inoltrato l'ordine
![]() |
#16 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Pappy19
allora funziona così: attaccando il plexy nel frontalino del carrello con un adesivo spesso poki millimetri nn ottieni un frotalino rigido .. cioè se premi leggermente in corrisondenza del tasto eject riesci a fare uscire il cassettino Che figata, e chi ci aveva pensato, mi stanno a venire delle idee per il frontale del mio pc!!!!! tra questi spunti e guardando i tutorial di NEBULA spero di far uscire qualcosa di bello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: la Spezia-Liguria
|
raga dite che se si taglia il frontalino con dremel e si sagomano i tasti ed il carrello viene furoi una porcheria?
![]() più o meno cpoiare quelli in commercio mi pare che li faccia la cooler master ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
Cavi nuovi...
gli HD sono la sotto perché così prendono l'arietta fresca di campagna che arriva dalla ventola. Però mi si accumula tutto la sotto! I fili in alto non si vedono, la finestra ha abb bordo. L'unico che rimane visibile è il cavo d'alimentazione del floppy... (che tra l'altro non funziona, per cui potrei anche eliminarlo...floppy? che serve!) aggiungerò una griglia alla ventola della cpu...uv... che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.