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#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 139
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[MAYA] help
ho un modello realizzato in poligoni in maya...
è possibile esportarlo in qualche formato e importarlo in 3dsmax per applicarci texture e renderizzarlo? vi pregooooo grazie ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14066
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prova in obj, in genere funzionano benissimo.
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#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 139
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riesco ad esportarli in obj in maya...ma poi in max nn riesco ad importarli...proprio nn c'è in file>import neanche il formato obj!!!
devo attivare qualcosa da qualche parte? o scaricare qualche plug-in? fatemi sapere!!! |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2481
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tramite una plug-in scaricabile liberamente dalla alias, maya esporta direttamente in .3ds
__________________
"Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " |
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#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 139
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Quote:
sai come si chiama? io uso maya 5.0 e la plug in che trovo sul sito alias funziona per maya 4.5 infatti quando provo a caricarla in maya 5.0 mi dice che la versione del plug in è troppo vecchia ![]() |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2481
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Quote:
![]() cmq... esportando in .dwg?
__________________
"Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 531
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Dovresti scaricarti obj2max e cacciarlo dentro max, così puoi importare il formato obj da max.
La versione per Max 6 la trovi qui: http://www.habware.at/duck6.htm Quella per Max 4/5 la trovi qui: http://www.habware.at/duck4.htm |
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