|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PRODOTTI Modding marca EXTREME
CIAO!
LA EXTREME vende accessori modding si trova nei supermercati tipo IPER ecc.. (nn saranno eccezionali però costa poco) Però non riesco a trovare il sito di questo marchio? qualcuno sa quel'è? ![]() ciaooooo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
nn mi esprimo su quei prodotti..ma il sito l'avevo trovato..quindi esiste..ma nn mi ricordo com'era..cercalo meglio..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
GRAZie!
x onka : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, io ho preso un neon al wood e uno rosso della extreme, e devo dire che vanno benone entrambi, inoltre ho preso anche un frontalino con 2 porte usb e una firewire + display con lettura delle temperature e velocità delle ventole (retroilluminato blu) e anche qui mi posso ritenere pienamente soddisfatto!
Dimenticavo, ho anche le 4 viti per case rosse, che non hanno nulla da invidiare dalle altre blu della akase che avevo precedentemente preso ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di grazg : 27-01-2004 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
La Extreme non produce niente, compra e rimarchia! Ad esempio i neon della Extreme sono uguali uguali ai Sunbeam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Le viti sono uguali x tutti i case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ciaooo
Oggi sono andato all'iper (di novara) e c'è più roba di modding li che nei negozi di pc della zona!!!!! C'è uno scaffale EXTREME c'è di tuttoo!!! i prezzi sono medio-bassi. W la Extreme ma non i case! ![]() però di case c'è ne uno che forse è bello date un occhio qui http://www.extremetechnology.it/sche...ng_cabinet.asp quello trasparente senza ali con 3 ventole a 99euro che ne pensate? ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ed effettivamente in zona nn c'è nulla x modding ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ti posso dire che per essere bello...è bello, ma richiede molta cura, se no diventa una palla di polvere... ![]() inoltre c'è un piccolo difetto...sul "tetto" non ha il buco per la quinta ventola... ma io da buon modder ho risolto con una fresa a tazza da 8cm... ![]() Se decidi di prendelo tieni in considerazione quanto detto sopra... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
eheh non so se prendo quello è bello ma nn mi convince !
![]() .... si io sono di novara e non c'è molto. essedi nn ha accessori modding o cmq pochissime cose! Sei mai andato da VideoComputing in via piave?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
confermo quanto detto sopra.. anche io ho lo stesso case (puoi vedere il risultato nella gallery) oltre al fatto della manutenzione però aggiungo che le viti sono molto delicate, non bisogna stringere troppo altrimenti si spezza il filetto dentro.. io ho risolto con quelle cromate oro che si svitano a mano.. (almeno per il pannello che apro sempre) altra cosa da stare attenti è che sempre dello stesso modello ne esistono diverse versioni, con la parte dietro metallica di diverse colori e con davanti dove c'è l'accensione anche i replicatori per l' USB.. non tutti lo hanno.. ti consiglio di non prendere a scatola chiusa ma di controllare
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
ciao..io pure ho un case extreme..certo la qualità è quella che è, ma se penso che con 59 euro mi hanno dato quel case ed un ali 350W, che cambierò perchè non è silenzioso per i miei gusti ma che comunque mi regge il mio sistema con voltaggi ottimi e stabili..secondo me i suoi soldi li vale tutti, nella foto non si vede, comunque ha la finestra trasparente, con le viti case dietro per aprirle a mano..e il frontalino è molto personalizzabile
![]() Anche gli alloggiamenti per lettori,HD e floppy sono comodi..e c'era pure un nenon blu incluso. Lo cambierò presto, perchè vorrei un case in alluminio e di tutto rispetto ![]() però ripeto..il suo sporco lavoro per l'anno che l'ho tenuto l'ha fatto! ![]() http://utenti.lycos.it/mcriki/img/front-sirk.jpg Concordo quindi sulla scarsa qualità in generale..ma dipende da cosa si vuole acquistare..ai tempi per i soldi che avevo di meglio non potevo permettermi.. e con quei soldi non si piglia di meglio. Io un lettore extreme non lo piglierei, e neppure un componente a cui tengo, ma finchè son viti o qualche accessorio modding di poco conto, per me val la pena risparmiar due lire... ciao!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ho visto oggi i case della extreme all'iper sono totalmente diversi dal mio case in plexy... a confronto sembrano plastica che non ispira affatto fiducia.. sembrano di doversi rompere da un momento all'altro.. non oserei sollevarli..
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
questo pero' potrebbe essere bello:
![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.