|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[napoli]cerco scheda tv terratec
cinergy400...qualcuno ce l'ha?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Eccomi..l'ho usata una sola volta per vedere se funzionava.. prezzo 55 euri...
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
completa di tutto?
telecomando? s.s. incluse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pero' aggiungendo 7€ si paccocelere e 5 di vaglia(non posso pagarti in altri modi) mi viene a costare 67€ e cioe' il prezzo del nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() ti faccio il vaglia appena trovo un attimo di tempo in settimana...se vuoi cominciare a spedire mi fa piacere altrimenti ti mando la scansione del vaglia appena lo effettuo. ma e' completa di tutto tutto?il telecomando ce l'ha? sicuro che funzia alla perfezione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' completa di tutto e funzia alla perfezione...
Pero' non posso spedire prima dell'arrivo dei soldi, sorry..ti mando un PVT con i miei dati....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io ho una Pinnacle PCTV Pro! (Va benissimo)
E' la più completa ed è anche nuova perche ha solo 2 mesi di vita. Ha il sintonizatore tv, quello radio FM e AM, il televideo e il telecomando. Ha in oltre 2 entrate per l'aquisizione video: s-video e video composito il cavo infrarosso per la ricezione del telecomando e il cd con i drivers e i programmi. (Ha una cifra di funzioni) Se ti puo interessare fammi sapere. Questa è la mia posta: Dcf85@inwind.it
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.