|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
[BO] Compact Flash e memory stick
Vendo compact flash Samsung da 128 mb a 30 € non tratt.
acquistata il 14/11 e MAI utilizzata (con garanzia) Vendo memory stick Sony 8 mb a 10 € non tratt. nuova MAI utilizzata Precedenza a consegna a mano a Bologna e a chi conclude in maniera più celere la trattativa. Scambio con memory stick da 64mb o 128mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
Interessato alla cf consegna a mano. Scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ciao, io sarei interessatissimo alla Compact Flash! Pagamento con bonifico anticipato. Mi sai dire se è una ultra o una CF normale? In quest'ultimo caso ti posso offrire 30 ss incluse in raccomandata (circa 3 euro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
la compact flash è normale.
scambio solo con ms. la precedenza è a solphur: se decidi di comprarla fammi sapere prima possibile, perchè da martedì sarò fuori per 10 giorni. altrimenti passa a V0r. se mi fate sapere io consegno/spedisco domani, altrimenti ci aggiorniamo tra 10 giorni. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io posso fare anche subito il bonifico (ho Fineco). Solo che bisogna attendere sulphur per rispettare la coda. Se hai notizie inviami un PVT con i tuoi dati e coordinate bancarie, considerà però che al massimo sono reperibile fino alle 8:30 di domani mattina, poi torno la sera. A presto,
Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok. Io aspetto la risposta di solphur. se lui lascia o non si fa sentire domani io per concludere rapidamente passerei a te: nel caso domani ti mando i miei dati e tra domani e martedì mattina spedisco.
ciao e grazie per la celerità Mimmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi spiace, ho letto solo adesso che domani parti. Stamattina avrei anche potuto, ma ormai è tardi. Se la compact flash è ancora disponibile ti confermo l'acquisto, non ho fretta e posso aspettare che torni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Se sei disponibile a pom/sera ci potremmo incontrare. Io devo fare un po di giri quindi potremmo incontrarci dove ti fa più comodo (neve permettendo). Se non puoi, e se sei daccordo, passerei a V0r avendo specificato "precedenza a chi conlude la trattativa in modo più celere". ciao Mimmo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bene, allora aspetto notizie. Anche domani non sarò a casa dalle 8:30 alla sera.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Io se tu mi confermi la considero bloccata. ciao Mimmo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Va benissimo. Pvtizzami
![]() ![]() Buon viaggio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao sciannagol, volevo avvisarti che proprio oggi mi hanno regalato una CF Ridata da 526 52X e quindi la tua non mi servirebbe più!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io resto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ok, io sono tornato...
per V0r: non importa ![]() ![]() per sulphur: se sei ancora interessato per me possiamo anche concludere ora e comunque hai la precedenza se decidi di pensarci per gli altri: se sulphur decide di non concludere, fatevi avanti! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me interessa sempre, dimmi quando puoi per vederci. IO di solito posso la mattina fino alle 11.30, contaatmi in pvt
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.