|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: la spezia
|
[GE-SP-MS]CERCO Portatile MAX celeron 300/400..
ciao a tutti,
sto cercando un portatile,come da titolo max celeron 400mhz,non mi serve potente,avendo gia' un altro portatile asus athlon xp2000+ ed un desktop athlon 1700+, mi server giusto x far girare vecchi programmi,vecchi giochi,e smanettarci un po',visto che non voglio rovinare il portatile buono.... Vorrei spendere non piu' di 200€... Il target del processore dovrebbe essere da 166mmx - celeron 400mhz... eventualmente gradita la descrizione del portatile. grazie dell'attenzione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Allora se ti può interessare un mio amico ha appena cambiato il suo portatile casuale settori difettosi dell'hd.
Ora, si tratta di un toshiba con un k6 2 450 mhz con schermo a matrice PASSIVA, batteria esaurita ( praticamente tiene si e no 20minuti), alimentatore ovviamente perfettamente funzionante. Nessun pixel bruciato, con cd e floppy, porta usb e quanto usualmente di serie. L'hd con settori difettosi se non erro dovrebbe essere un 4 gb. Va da se che dovrebbe essere cambiato perchè anche se si accede tranquillamente in modalità dos, e che con il cd di rispristino si potrebbe reinstallare correttamente windows ed il software originale, rimane comunque una bomba a orologeria... Se lo vuoi così come è - con tutto il software originale a corredo, penso che per 150 euro + s.s lo possa vendere. Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio della proposta,ma anche io ho postato x conto terzi,appena ricevuta la notifica della tua risposta ho chiamato l'interessato,che preferirebbe averlo con l'hd funzionate anche di minor capacita...
grazie ancora. ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok!
Tieni presente che posso sempre cercare un hd nuovo da sostituire, però ovviamente lo pagherebbe lui con un prezzo fiunale superiore ai 150 euro. Anto |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok,riferisco e ti faccio sapere
![]() grazie x la disponibilita' |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora ho riferito e mi servirebbe sapere un paio di cose:
dimensioni monitor,se ha la scheda di rete,e quanta ram ha la scheda video e quanta il portatile in di per se... dopodche',se il tuo amico gli cambia l'hd siamo a posto ovviamente gli ho comunicato che il cambio corrisponde ad un aumento della spesa.. ah dimenticavo,mi potresti dare il modello del toshiba che faccio una stampa della foto?? grazie dell risposta. ciauz Ultima modifica di supposta : 13-03-2004 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Modello Toshiba 1620cds 32 mb di sdram espandibili a 160
controller video ati rage lt pro con 4 mb di memoria integrata processore amd k6 2 475 Mhz bus a 100 cahe li 32kb cahe l2 128kb display dual scan DSTN da 12,1 pollici in diagonale con risoluzione di 800x600 fino a 16 milioni di colori audio Crystal 4281 pci cd rom 24x modem interno v90 nessuna scheda di rete integrata porta USB due slot pc card a 32 bit cardbus ready sovrapposti per l'installazione di due pc card tipo I o tipo II, od una pc card tipo III Anto |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
molto gentile...
ora mi devi solamente dire se il tuo amico e' disposto a cambiare l'hd anche con uno di taglio minore dopodiche passotutto a chi di dovere...ovviamente con il prezzo modificato. ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Una volta scaricati i dati non c'è alcun problema... o meglio basta trovarlo in un tempo ragionevole questo hd da 2,5" da sostituire.
Voglio dire per un hd al di sotto di 4gb secondo me, a parte il montaggio non è che si possa spendere più di una ventina di euro. Trovarlo SUBITO a questo prezzo è un po ' complicato; per lo meno girando tra mercatini ad aste. A meno che il tuo amico voglia un disco più capiente e per una cinquantina di euro ho visto in giro parecchi hd da 20 gb. Capisci ora perchè avevo suggerito al mio amico di venderlo così come era? E' solo questione di tempo... ma se uno ha fretta... Fammi sapere quanto tempo è disposto il tuo amico ad aspettare, per favore Anto |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok ora chiedo, nell'eventualita' quanto tempo ci vorrebbe x trovare sto .....di hd???senno tolgo quello del mio portatile e glielo metto
![]() ciauz |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Allora,il mio indecisissimo amico
![]() ti ringrazio comunque del tempo che hai perso con me.... Chiedo hai moderatori cortesemente di chiudere questo Topic.. grazie mille ancora |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non c'è problema, io cercherò da parte mia di sostituirgli l'hd, nel qual cso lo metterò in vendita completo nella senzione adeguata.
Anto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.