|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Lettore Divx da tavolo...potete darmi una mano??????
Ho comprato proprio oggi un lettore da tavolo che permette di leggere i film anche in formato Divx/Mpeg4 oltre che ovviamente i DVD...MP3...etc.etc.
Ho provato a vedere T3 con estensione .avi e lo trova, ma ho provato un'altro film sempre con estensione .avi e non partiva. Volevo solo sapere se i lettori leggono qualsiasi formato come ad esempio .avi o se ci sono delle restrizioni particolari. Grazie 1000 e scusate se per caso ho sbagliato sezione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sassari
|
Limiti
questi lettori sono in grado di leggere video solo in determinati formati. I limiti dipendono dal lettore e sono indicati nel manuale. Per es. io ho il philips 737 e legge i divx e gli mpeg4 (anche gli xvid, dunque) ma non i divx con quarter pixel e global motion compensation (GMC)
anche l'audio può creare problemi a seconda del bitrate etc. Bisogna anche verificare se qualche limitazione può essere eliminata aggiornando il firmware del lettore.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
marca e modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Anche questo ha il firmware aggiornabile......lo stò provando perchè non è mio ma l'ho comprato per mia sorella. E come si fa a sapere se un divx contiene i quarter pixel / global motion compensation o altro????????? Grazie 1000!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.