|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Alice ADSL molto free
da qc giorno (15!) quando mi collego con alice, la finestra dice che ID e PW non sono corretti. Utilizzo l'ID e la PW "aliceadsl" e la connessione si avvia. (Outlook riconosce sia la ID che la PW). Ho chiesto al 187 ma ormai ho perso la speranza.
Chiunque potrebbe connettersi dal mio PC a internet con le ID e PW "aliceadsl"? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Da quanto ho capito, anche con la mia esperienza (mi collego con le chiavi che mi diedero per la promozione BBB e non riesco assolutamente a registrarmi ad Alice), le chiavi per accedere ad Alice sono relative perchè la linea adsl è vincolata all'abbonamento telefonico, quindi non ti preoccupare anche se ti colleghi con aliceadsl nessuno ti entrerà nel computer per questo motivo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Grazie! Mal comune mezzo gaudio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi pare che solo con tin ti puoi collegare da un qualsiasi numero (che supporti l'adsl), almeno cosi diceva una pubblicità che ho visto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per navigare non serve più mettere user e pass e numero.........qualunque cosa messa fa entrare perchè per l'adsl conta la portante che è fornita da un SOLO PROVIDER.........
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.