|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Addio a SWAT: Urban Justice?
Ecco il link lalla news su NextGame:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=27889 Peccato... SWAT3 mi era piaciuto e speravo nel arrivo di questo nuovo capitolo! ![]() ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
-_- cavolo cancellano tutto.. e dire che contavo molto su questo gioco, IMHO swat 3 > rainbow six
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Addio a SWAT: Urban Justice?
Quote:
![]() Ottima grafica, Gameplay, Sonoro, Divertimento, Longevità... Sono quasi passati 5 ANNI! ![]() L'Hanno pure eletto "TACTICAL GAME OF THE YEAR 2000" ![]() Bei tempi!
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ancora devo giocare SWAT 3, è lì sulla mensola da un paio d'anni!
![]() ![]() Mi dispiace comunque che sia stato ufficialmente cancellato il quarto capitolo... ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.