|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
eciadsl e problemi con l'usb....
FAcendo partire gli eciadsl ho riscontrato i seguenti problemi....
(questo dopo lo startmodem | tee log.txt) [root@localhost bin]# startmodem | tee log.txt setting up USB support (1/5).. loading UHCI support warning: usb-uhci module doesn't exist loading OHCI support warning: usb-ohci module doesn't exist loading firmware (2/5).. firmware seems to be already loaded setting up modem (3/5).. ECI load 2: failed e questo fac3endo partire eci-doctor HCI support is missing... trying to load FATAL: Module uhci_hcd already in kernel. FATAL: Error running install command for usb_uhci FATAL: Module uhci_hcd already in kernel. FATAL: Error running install command for uhci UHCI support: failed to load OHCI support is missing... trying to load FATAL: Module ohci_hcd already in kernel. FATAL: Error running install command for usb_ohci OHCI support: failed to load I found no USB controller [root@localhost bin]# che posso fare per risolvere questo prob? le porte usb MDK le vede tutte e riconosce le periferiche attacate...tranne il modem che lo indica come sconosciuto...e nn si accende per niente il led.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
facendo partire probe_device.sh ho selezionato manualmente il modem e ora si accende normalmente.... i problemi sopraccitati riguardanti i moduli dell'usb cmq peristono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
help plz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Si tratta soltanto di abilitare i moduli giusto nel kernel che sono questi:
Codice:
Nella Sezione Network device Support: abilita come moduli(M): PPP (Point-to-point protocol) support PPP support for async serial ports Nella sezione Character Devices: abilita staticamente (*) : Non standard serial port support come modulo (M) : HDLC line discipline support Nella sezione USB: abilita staticamente (*): Preliminary USB device filesystem come modulo (M): EHCI - UHCI - UHCI Alternate Drivers Per evitare che la sincronizzazione del modem fallisca devi usare il syncbin 21. Ciao.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma hai provato a caricarli con modprobe o ad inserirli in /etc/modules ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
sono un newbie...nn ci capisco molto....ora provo.,...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
senti...io parto pratricamente da zero o quasi con linux...mi spiegheresti come fare?......THX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
www.google.it la ricerca di questo forum la sottosezione appena aperta internet è piena di guide su come compilare il kernel e far funzionare i modem usb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
ok...ma tanto aspetto di aver scaricato debian...mdk mi ha stufato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Installato RH 9.0a ......
ora scrivo da linux collegato all'adsl..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
ricominicano i problemi...sono 3 giorni che l'adsl funziona a fasi alterne...leggendo il log...da cosa potrebbe dipendere?
(log in allegato) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.