|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma il contributo della telecom...
quello dei 75 euro o che so io che c'era qualche tempo fa, che era poi quello offerto dallo stato, chi lo ha mai avuto indietro?
Io ho fatto l'abbonamento ad Alice quando garantivano quello sconto in bolletta ma non ho mica visto niente...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Oddio... non mi dire così... io ho attivato Alice proprio perchè avevo la possibilità di avere gli aiuti statali...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io lo ricevetti tempo fa su una bolletta della mia adsl con tanto di riduzione del mio canone bimestrale da 100euro a 25euro da pagare
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Perchè a me non hanno scalato proprio niente da nessuna bolletta, e ormai di tempo ne è passato... Chiamerei anche il 187 ma tanto ne sappiamo di più noi dei centralinisti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.