|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
8000 e mi avvicino a stefano!!!
8000 cacoline tutte pronte x il seti!!!
![]() e macino a nn finire!!! e tra un po dovrei anche aumentare.. dovrei avere sotto mano altri pc... ![]() ![]() ![]() primo posto.... (va bè.. top 20...) stò arrivando!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Pussa via brutta bertuccia
![]() Più che avvicinarti, dati i tuoi numeri, mi stai mordendo sul collo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ops, non ci avevo fatto caso, sono 20esimo perché MarColas ci ha lasciati
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
vai naso
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Se se se , e' inutile che scappiate , tanto appena sistemo la trivella vi prendo tutti e 2
![]()
p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv Ultima modifica di blackheart : 12-03-2004 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Azz!!! 8000WU, complimenti!!!
![]() ![]() ![]() Dai Stefano, inventati qualcosa!!! ![]() A proposito Stefano, non so se sono in anticipo o in ritardo, ma ...BUON COMPLEANNO!!! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io adesso sono a una media di 40.... circa.. e forse aumentaranno in questa prossima settimana.. ![]() se anche tu arrivi a 100 caccole al gg... ti ci vorranno almeno 2 mesi.. quindi.... ![]() ![]() a proposito.. vedo che continuiamo ad avere una media di 1300 caccole al gg come gruppo.. FORZA!!! SCACCOLATE!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() almeno così dice setispy
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Mi sento inutile con le mie 85 caccole
![]() Appena cambio pc mi scateno ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Il mio progetto prevede la media di almeno 100 Wu al giorno ma non escludo la possibilita' che possa essere anche superiore ![]()
p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Naso stai andando come un razzo-fulmine!
![]() ![]() ![]() ![]() Lol, blackheart aspettiamo il trivellone! ![]() Avevo notato anche io, la media giornaliera è aumentata di 150 wu circa...mica male...diamoci sotto ![]() W il criceto ![]() Ciao, GHz! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 13-03-2004 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo non posso inventarmi niente: Athlon XP 2000 24/24 e un aiutino da un P200 (si avete capito bene, Pentium 200 ![]() ![]() A casa ho un Athlon 550 (si loso, praticamente sono un archeologo) che non posso lasciare acceso perché troppo vicino alla stanza di mia figlia di due anni che mi da quindi si e no 1 caccola al mese. Per motivi inutili da spiegare più in la non posso andare e già e tanto che ancora duri così. Comunque complimenti a naso che va davvero forte ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq stefano, mi sa che ti passa senza che tu te ne accorga... "indolore" insomma ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No non ti spio, me lo hai detto tu, non ricordi? Lo hai scritto nel thread che avevo aperto l'anno scorso, quel thread sondaggio sull'età media dello scaccolatore. Se lo ritrovo lo ripresento. ![]() Comunque ancora auguri! ![]()
Chiedimi di BOINC.Italy ![]() Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU) Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti) Ultima modifica di Tommy.73 : 14-03-2004 alle 01:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi dispiace che il thread sia andato perso, volevo ripresentarlo. Probabilmente c'era nel periodo in cui il forum non era in Bulletin ma in phpBB (Spiegazione fornita dal nostro esperto mod, grazie GHz!)
Comunque all'epoca avevo fatto un foglietto con l'età dei membri. Ad essere sincero ricordavo solo la tua età, ma sul foglietto avevo scritto anche il mese, e appena ho visto che era Marzo ho pensato di farti i doverosi auguri. Ciao! ERRATA CORRIGE: Thread trovato! Purtroppo è andata persa la parte "sondaggio", ma i messaggi sono rimasti. Tu hai postato a Pag 1! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=388262
Chiedimi di BOINC.Italy ![]() Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU) Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti) Ultima modifica di Tommy.73 : 14-03-2004 alle 02:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bè già che ci sono.. auguri anche da parte mia....
spero che come regalo possa trapanarti!!! ![]() altrimenti prendilo come segno di amicizia!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.