|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12000.html
Intel ha reso disponibili i driver per poter utilizzare le schede wireless Intel Pro 2100 anche con sistema operativo Linux Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusate, ma non mancano ancora i driver linux per sistemi centrino? Qui si parla di driver per le schede wireless dei sistemi centrino, che da quello che si legge saranno open.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Centrino è il brand di un prodotto formato da cpu con architettura M, schedina wi-fi e socket 855...o mi ricordo male io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Diciamo che la comunità di linux ha già perso non so quanto tempo per far girare tutto il resto, senza aver mai avuto un aiuto dai produttori. ora sotto linux funzionano anche i winmodem (convertiti in linmodem)
per i DVD ci ha pensato JohnDVD, ecc... Se li avessero messi a disposizione un anno fa quando è uscito il centrino! io credo che intel abbia solo ora rilasciato dei driver (non credo siano proprio open, sicuramente non ci saranno i sorgenti) perché molti portatili con cpu di AMD ci sono moduli wireless di altri produttori più prestanti (803.11g contro 803.11b di intel) quindi per me è solo una mossa di mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
beh, scusate il fare rozzo...
meglio che una randellata nelle balle ![]() li scarico e vediamo quanti mesi e quante decine di tutorial dovrò leggermi per installarli, e SE ci riuscirò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ma i numeri li sparate a caso?
855 = Chipset Pentium M IEEE 802.11b/g = Standard Wi-Fi 11/22 o 54mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
sì pardon volevo dire chipset n socket...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.