|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
temperature p4 2.8ghz e zalman 7000 alcu
ciao a tutti
ho montato il suddetto dissipatore su un p4 2.8 prima avevo un dissipatore intel boxed in idle stavo a 30-31 ora sto a 27-29 sotto sforzo prima arrivavo a 45 ora eseguendo contemporaneamente 2 super pi da 32 mega arrivo a 37-40 secondo voi è soddisfacente il miglioramento o mi conviene levare la pasta bianca che da la zalman e mettere quella all'argento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
beh, se la hai a casa, cambiala ke quella all'argento è sicuramente migliore dell'altra!!CIAO!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
solo ke nn so se il miglioramento di temperature che ho avuto rispetto al dissy boxed di intel è soddisfacente o no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
lascia perdere va benissimo così-
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000 della risposta :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi date un Link di quel dissy nel posto in cui costa meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: temperature p4 2.8ghz e zalman 7000 alcu
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Si infatti è inutile cambiare pasta le temperature sono buone.....
Ma i tubetti di pasta siliconica dove li posso trovare ?.... Forse e ora ke la cambio sul mio procio..... Ormai sarà stagionata..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
La pasta siliconica od anche l'Arctic Silver non si cambiano; anzi se vai sul sito di Arctic, leggerai che raggiunge la max efficienza dopo 72 ore d'uso del pc allorchè, come dici tu, si è stagionata...quindi, se le temp. sono ok, il cambio va fatto solo in caso di cambio procio e/o cambio dissy.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
sì, ma io consigliavo il cambio della pasta se cercava prestazioni migliori!!
volevo kiedere, è molto riskioso mettere la artic silver 5 su un p4??ki di voi lo ha fatto??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
Le prestazioni migliorano di un paio di gradi...alcuni dicono 8-10° non sapendo che il miglioramento è dovuto ad un miglior montaggio del dissy! Meglio non rischiare con un P.4 che potrebbe andare in corto...mi ricordo che tempo fa ho letto il parere di una sessantina di utilizzatori di Arctic su chl e nessuno aveva un P.4!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
le temperature sono ottime... ma probabilmente il sensore è un pochino sballato (come tutte le mobo ormai)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nel case ho 3 ventole da 8@ 7 volt a portar dentro e 2 da 8 @7volt a metter fuori
case big tower 2 alimentatori :P 3 hdd tutti e 3 con ventole e lo zalman messo a manetta :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Tnx per il consiglio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.