Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2004, 14:11   #1
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Modem rotto:assistenza 10 e lode!

Ciao a tutti!

Sono rimasto stupito dall'assistenza di Telecom Italia!
Mercoledì noto che il modem ogni tanto si blocca e così decido di riavviare il sistema.
Dopo un'altra oretta il modem ancora in blocco..."non sarà mica qualche virus?"....
Allora riavvio e mi riconnetto...il modem non risponde più ai comadi .
Prendo e lo collego sul secondo pc pensando ad un problema dovuto magari ad un virus...ma anche qui il modem non risponde
Nooooo....il modem si è rotto!!!
Subito penso "quante settimane dovrò aspettare?? "
e invece.....
chiamo giovedì e questa mattina erano già qui!!!!

GRANDI!!!!
Scusate ma sono contento!
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 14:18   #2
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Re: Modem rotto:assistenza 10 e lode!

Quote:
Originariamente inviato da stealth81-
Ciao a tutti!

Sono rimasto stupito dall'assistenza di Telecom Italia!
Mercoledì noto che il modem ogni tanto si blocca e così decido di riavviare il sistema.
Dopo un'altra oretta il modem ancora in blocco..."non sarà mica qualche virus?"....
Allora riavvio e mi riconnetto...il modem non risponde più ai comadi .
Prendo e lo collego sul secondo pc pensando ad un problema dovuto magari ad un virus...ma anche qui il modem non risponde
Nooooo....il modem si è rotto!!!
Subito penso "quante settimane dovrò aspettare?? "
e invece.....
chiamo giovedì e questa mattina erano già qui!!!!

GRANDI!!!!
Scusate ma sono contento!
ma te ne hanno portato subito uno nuovo? (ti hanno fatto pagare qualcosa?)
Old 06-03-2004, 15:23   #3
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
bè ogni tanto "sbagliano" anche alla telecom....

anche a me capitava che il servizio funzionasse qualche volta quando facevo le installazioni x conto della telecom...
erano veramente poche.. ma succedeva...
Old 06-03-2004, 17:43   #4
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Me ne hanno portato uno nuovo e non mi hanno fatto pagare nulla dato che il modem è a noleggio
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 17:58   #5
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
io ho visto il mio ericsson hm220dp fulminarsi sotto i miei occhi a causa di un fulmine , sento un bzzzz, giro gli occhi e vedo scintilel e dewl fumetto uscire dal modem , il tutto mentre stavo navignado .

chiamo il 187 e dopo 2 giorni arriva il tecnico col modem di ricambio e se lo porta via il vecchio .
MENO male che ho scelto di avere il modem in commodato proprio per evenienze come queste, i 5 € a bimestre sono una assicurazione .
 Rispondi

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Addio Calibri, è troppo woke: l'a...
Divinity: il nuovo, inquietante progetto...
Amazon senza regole: tornano in sconto i...
Oral-B iO in super sconto: spazzolini el...
Blink in super sconto: videocamere smart...
Amazon rilancia gli sconti tech: Echo, F...
Star Wars Galactic Racer: si torna a cor...
La strana scelta di Ford: nel 2026 la Ma...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il gran...
Union Gas e Luce rinnova il datacenter: ...
Meta cambia rotta sull'IA: il progetto &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian