|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Modem rotto:assistenza 10 e lode!
Ciao a tutti!
Sono rimasto stupito dall'assistenza di Telecom Italia! Mercoledì noto che il modem ogni tanto si blocca e così decido di riavviare il sistema. Dopo un'altra oretta il modem ancora in blocco..."non sarà mica qualche virus?".... Allora riavvio e mi riconnetto...il modem non risponde più ai comadi Prendo e lo collego sul secondo pc pensando ad un problema dovuto magari ad un virus...ma anche qui il modem non risponde Nooooo....il modem si è rotto!!! Subito penso "quante settimane dovrò aspettare?? e invece..... chiamo giovedì e questa mattina erano già qui!!!! GRANDI!!!! Scusate ma sono contento!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Modem rotto:assistenza 10 e lode!
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
bè ogni tanto "sbagliano" anche alla telecom....
anche a me capitava che il servizio funzionasse qualche volta quando facevo le installazioni x conto della telecom... erano veramente poche.. ma succedeva...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Me ne hanno portato uno nuovo e non mi hanno fatto pagare nulla dato che il modem è a noleggio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io ho visto il mio ericsson hm220dp fulminarsi sotto i miei occhi a causa di un fulmine , sento un bzzzz, giro gli occhi e vedo scintilel e dewl fumetto uscire dal modem , il tutto mentre stavo navignado .
chiamo il 187 e dopo 2 giorni arriva il tecnico col modem di ricambio e se lo porta via il vecchio . MENO male che ho scelto di avere il modem in commodato proprio per evenienze come queste, i 5 € a bimestre sono una assicurazione .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

Since Nov-2003