|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Incomprensioni...tra me e la mia spagnolita!!!
Ciao dopo secoli ho risentito la mia Yolandina....mio dolce amore...
Mi potreste a grandi linee tradurre il dialogo sottostante? Penso di averlo capito, ma se qualcuno conosce lo spagnolo è meglio!!!!!! POZZY: yoly? YOLANDA: hola??? POZZY: hola...alcachofa! YOLANDA: como estas YOLANDA: holaaaaaa POZZY: BIEN YOLANDA: alomejor voy un dia a roma POZZY: bene e non passi a trovarmi? YOLANDA: tu podrias ir a roma?? POZZY: certo ma roma è lontana POZZY: quando vieni? YOLANDA: no lo se todavia te envio un mail y te lo confirmo POZZY: è tanto che non ti sento come mai vieni a Roma? YOLANDA: avion YOLANDA: estoy estudiando fotografia y no me conecto mucho POZZY: vieni a Roma per fotografia? YOLANDA: nooo POZZY: per cosa? YOLANDA: por conocer ire con unos amigos POZZY: a verona no....? YOLANDA: no solo voy un dia POZZY: spero di incontrarti però Roma è lontana anche per me! YOLANDA: no comprendo POZZY: Roma è lontana lavori? YOLANDA:si estoy trabajando YOLANDA: tengo una foto tuya en mi casa POZZY: mi fa piacere... anche io ho una tua foto YOLANDA: cuando este en casa te mando una aqui no tengo ninguna POZZY: anche io te ne manderò YOLANDA: jejej POZZY: spero di vederti a Roma... io in Spagna non vengo quest'anno YOLANDA: bueno no problema nos vemos en roma POZZY: speriamo....alcachofa YOLANDA: ok bueno cielo te tengo de dejar, tengo que seguir trabajando POZZY: BACI Enrico YOLANDA: ciao bello berejena POZZY: ciao alcachofa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
carciofa?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
![]() che gente!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
sì sì....
la prima volta che la ho incontrata (fa la barista in Spagna)...le ho chiesto il suo nome....e subito dopo le ho detto: YOLANDA BELLA ALCACHOFA....le voglio molto bene, ma difficilmente la rivedrò!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
berejena....dovrebbe essere melanzana! Io sono la sua bella melanzana...e lei la mia bella carciofa......
Insomma non sapevo una parola di spagnolo e mi è venuta in mente la pubblicità del Cynar....BELLA ALCACHOFA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
...mmm vi conviene andare di inglese
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ma lei non lo sa....
lei è selvaggia...(non perchè non sa l'inglese), ma perchè vive libera come un delfino (il suo animale preferito)....cavolo è meglio che non ne parlo molto altrimenti la nostalgia e la malinconia si faranno risentire.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
insomma, nessuno sa lo spagnolo.....dovrò andare a libera interpretazione!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Incomprensioni...tra me e la mia spagnolita!!!
La traduzione è tra parentesi...
Quote:
![]() Comunque Yolanda è un nome che ho sentito solo nella pubblicità della Vodafone in Spagna... oltre che nel basso ferrarese, ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Re: Incomprensioni...tra me e la mia spagnolita!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
che altro non capisci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
andiamo andiamo, tutti bravi a tradurre dopo che ho postato la traduzione completa...
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora edito cosi' sei contento ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
pozzy ma di dove è? ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego fa che sia di madrid... e se si dammi il numero VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu in spagnolo mi fai un baffo!! ssseeeeeee!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Chiaro che per questa traduzione implicitamente Pozzy accettava di darmi il numero di ICQ su cui presumo si sia tenuta la conversazione della tipa in questione comprensivo di foto... sto aspettando...
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Re: Re: Incomprensioni...tra me e la mia spagnolita!!!
Quote:
Sono convinto che non la rivedrò più, ma almeno so cosa ha detto....grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.