|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
PANNELLO LUMINOSO STRANO ASSAI
ho montato il thermaltake x.view
http://www.thermaltake.com/products/...ight/xview.htm l'inverter lo ho collegato ad un molex, a questo molex c'è anche colelgato uno dei quattro manopole dell'hardcano per regolare la velocità delle ventole! sto notando che se abbasso la manopola dell'hardcano si AABBASSA anche la luminosità del thermaltake xview... come posso fare per evitare ciò? ps: ho tutti i molex occpati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
per curiosità quanti molex ha il tuo ali?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
beh semplice...compriti un cavo a Y e lo attakki a un molex già occupato da n'altra periferica...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma l'hardcano ha già di suo i molex ad y ,il problema è che attacando hardcano e neon o luci ,al diminuire della manopola dell'hardcano diminuisce la luce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
HO RISOLTO.--
praticamente ho collegato al molex dell'alimentatore PRIMA IL THERMALTAKE XVIEW E POI,grazie al cavo sdoppiato, l'hardcano...
e adesso funge... ora me sa che devo fare la stessa cosa con il neon che ho preso da nea ( ma sei femminaa tu giusto? ma vendi un macello di neon,azz) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.