|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
richiesta parere su DELL inspiron 1100
InspironTM 1100
Processore Intel® Celeron® a 2.40GHz Microsoft® Windows® XP Home Edition, Microsoft® Works 7.0 Schermo a matrice attiva 14,1" XGA (1024x768) 256 MB DDR-RAM (max. 512 MB) 779 € Secondo voi conviene a questo prezzo (anche se è un celeron con 128 kb di l2) ![]() mi servirebbe per macromedia, un pò di word, scrivere qualche programma in C e per installare qualche distribuzione linux...l'autonomia non mi importa molto dato che dovrebbe rimanere quasi sempre attaccato alla rete.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai...datemi un parere così lo ordino o lascio perdere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
toc toc...c'è qualcuno??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh, l'unica cosa positiva di questo notebook è il prezzo, le spese di spedizione e IVA sono comprese?
Considera che in diverse catene di informatica si trovano a 999€ IVa compresa notebook con Atlon XP-M 2400+ o 2500+, display a 15" pollici, ecc... Sicramente superiori a questo Dell, poi devi valutare tu se vuoi spendere 200€ in +, qualche vantaggio te lo danno soprattutto a livello di minor calore e rumore, maggior autonomia (per esempio ti consentono di vedere un DVD completo a batteria). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si è tutto compreso......
prima di comprarlo vedo se sul mercatino c'è qualcosa di meglio...altrimenti prendo questo...purtroppo più di questi soldi non ho...ma come prestazioni è sufficiente? non pensavo scaldassero tanto i celeron....per l'autonomia non mi interessa... Ultima modifica di zerothehero : 04-03-2004 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come prestazione un Celeron 2.4Ghz viene paragonato a un Atlon XP 1600+, ci sono state delle prove un po' di tempo fa su Tom's hardware.
Fossi in te vista la poca differenza tirerei un pelo la cinghia e cercherei di arrivare a circa 1000€, mettici i 20 giorni che ci mette il Dell ad arrivare sono 10€ al giorno da risparmiare... è fattibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
azz...sapevo che il celly era piuttosto scarso...ma così tanto...
a 779 euro cosa posso chiedere di usato sul mercatino (se amd meglio..) + o -?....ho poca dimestichezza con i prezzi dei portatili.... Ultima modifica di zerothehero : 04-03-2004 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.