|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Cancellazione cartella! AIUTO
Il problema è questo: stavo facendo un update di Windows XP quando il sistema èandato in crash.
Ora mi ritrovo con una cartella con nome dei numeri e all'interno una cartella "SP2" non cancellabile in alcun modo. Questa cartella soprattutto blocca lo scan di Norton Antivirus che giunto a quel punto si blocca!!!! Come posso fare ad eliminare questa cartella? Quale programma usare? Da dos non riesco... sia da promp.. sempre accesso negato, sia avviando solo con dos, questo perchè probabilmente il disco è s-ata. Come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai provato da modalità provvisoria? e da consolle di rirpistino?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì... stesso problema... ad ogni tentativo dà accesso negato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai provato con le proprietà di condivisione?(se hai xp pro) magari diventando tu proprietario della cartella te la fa cancellare...
oppure prova a cercare su google qualche prg x la cancellazione di cartelle/file inacessibili... ne dovresti trovare... ps prova con questo... http://news.swzone.it/swznews-10014.php
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 03-03-2004 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per il consiglio, ma niente da fare... quel programma cancella i file ma non le cartelle.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
prova a fare un ceckdisk, magari bottando dal cd di xp.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.