|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Firenze e dintorni] Muletto Multimediale quasi completo
Vendo muletto (anche se chiamarlo muletto è riduttivo
![]() ![]() Il tutto in blocco o in macroblocchi (leggere rules in calce) ***************************** -Case Minitower Nero-Blu Caratteristiche: verniciato artigianale, con 3 slot per CD (tutti occupati), moddato per migliorare l'areazione (l'alimentatore è stato spostato in zona frontale, la parte posteriore sopra alla CPU rimane così libera, cavi alimentazione rounded). Lettore Floppy interno compreso. Ovviamente compreso alimentatore ATX 350w P4 ready. 30eur -CD-rom SCSI Pioneer Slot-IN 6x (caricatore diretto senza carrello, verniciato di nero in tinta con il case). 12eur -Controller SCSI Fireport20 (PCI SCSI2 con bios boottabile, funziona con tutti gli OS) 13eur -Rack per HD estraibile + HD (ATA33 40 poli ma tanto cambia niente tra 33-66-100-133 :P colore trasparente-blu si sposa perfettamente con il case. HD 2.1gb samsung comodo per backup o per traghettare dati da un PC all'altro) 10eur -HD maxtor 40gb D740X ata133 (perfettamente integro con 2 mesi di garanzia residui) 35eur -Cavi rounded artigianali (ATA33 2 poli utili per il rack estraibile, ATA133 3 poli per HD, Floppy 2 poli, SCSI 2 poli) 8eur -Tastiera ITA ps2 nuova 2eur -Mouse 5 tasti+scroll ps2 nuovo 3eur ***************************** ***************************** -Mobo ECS P4X400 Supporta fino a P4 3.06Ghz (bus 533) AGP8x 6 porte USB 2.0 (2 su staffa aggiuntiva) Audio e Lan 100mbit (nuova, in garanzia 2 anni, comprata per completare questo PC) 38eur -256mb PC3200 (A-data NON BH5, nuova, in garanzia 2 anni) 35eur -Dissipatore Coolermaster Silent 8x8 6eur -Scheda audio Fortemedia SP-801 7eur -Scheda TV Ati TV wonder VE 30eur -Telecomando Sapphire ATI remote wonder (nuovo, garanzia 2 anni, funziona anche con sk video non ATI) 20eur -Cavetteria per attaccare il tutto alla TV Cavi RCA-Video, S-Video, adattatore S-Video-to-RCA, RCA-to-stereo e adattatore SCART-in-out per televisione 10eur -EVENTUALMENTE Scheda video Gainward Ti4200 Ultra 650 (64mb ram, DVI e TV out, versione retail con dissi sulla ram, appena trovo lo scontrino controllo la garanzia residua) 75eur ***************************** NOTE: originariamente il PC montava un Pentium 4 2ghz (che però ho venduto separatamente a un amico che ne aveva bisogno) e una ATi radeon 7000 tv-out che si è rotta (ma era cmq sottodimensionata per il sistema). Il prezzo totale del blocco è 334, arrotondo a 330eur. I prezzi sono già stati approvati prima di postare da un mod in PVT quindi se avete obbiezioni, che siano motivate ![]() NON ho fretta di vendere, NON smembro ulteriormente (almeno non per il momento e cmq NON terrò in considerazioni prenotazioni, se smembro apro nuovi thread e si riparte da capo con le code), valuto vendite a blocchi solo nel caso riesca a piazzare TUTTO ciò che è listato. Buona pasqua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
foto del case?
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Scheda video Gainward Ti4200 Ultra 650
link? Coda case (foto?) e rack hdd.. consegna a mano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora:
La scheduzza video è questa (tale e quale a quella della review con stessa ram, stessi dissipatori sopra e sotto, stesse uscite). Ho controllato e lo scontrono è datato 01-09-'03 per cui abbondantemente in garanzia. Il prezzo sullo scontrino era 79eur, ricordo d'averla acquistata da f**el con prezzo errato (infatti il giorno dopo quel prezzo era per la MX440 ![]() Foto del case: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate, le "foto" le ho fatte col cellulare, al momento non ho modo di fare meglio. Cmq si vede abbastanza bene il mod sull'alimentatore (per altro reversibile) montato in zona frontale, e i drive davanti con il rach estraibile per hd, il lettore CD slot-in e una griglia sull'ultimo, tutti in tinta. Dentro tutti i cavi sono rounded con spiralina. Forse (e ripeto forse) posso aggiungere un neon blue (compreso inverter on-of-audio, quelli che vendeva friskio qui sul forum) che avevo preso per questo case (ovviamente in tinta col resto) visto che volevo mettere il plexi laterale ma poi ho mollato il progetto. Visto il totale disinteresse (un sacco di visite e pochi replay) forse questo fine settimana vedo di fare blocchi più piccoli, continuo a non vendere pezzi separatamente o blocchi improvvisati, altrimenti mi rimarrebbero degli invenduti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
interessato all'hd per 40 ss incluse in j+3...se per te va bene pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
interessatissimo alla ti4200 a 70€ s.s. inc j+3, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
interessato per la memoria pc 3200 a 30 euro
per il pagamento cosa preferisci?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
leggete meglio le rulez e troverete una risposta alle vostre domande
![]() c'ènno persone che unn'avendoci punta intelligenza, s'arrangiano come possano con l'insistenza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi daresti le esatte dimensioni LxAxP del case forse mi può interessare
![]() |
#10 |
Senior Member
|
altezza = 34cm
larghezza = 20cm profondità massima = 43,5cm ripeto: difficilmente smembro se non in macroblocchi, quindi gli interessati a singoli pezzi farebbero bene a controllare le rules ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
![]() per chi mi ha pvttato e per quelli che hanno messo gli occhi sui singoli pezzi, avviso che se entro breve non si fa avanti nessuno per il bloccone o per i due blocchetti, sblocchetto in blocchi più piccoli, i prezzi rimangono bloccati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppe
![]() sabato o domenica se non riesco a vendere, smembro un po' (non accetto prenotazioni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up mattutino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
mi interesserebbe la skeda tv, skambi???? io sono di firenze zona novoli, fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Hai provato ad oc la scheda video? Qualche risultato...? Mi interessa al tuo prezzo (70 + ss)
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
visto che non mi prendete i blocchi, ho diviso in blocchi più piccoli
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=666842 chidere questo topic grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.