|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
[CT e prov.] PocketPC con Bluetooth
Ciao ragazzi,
cerco disperatamente un Palmare PocketPC con Bluetooth(ASUS, TOSHIBA, IPAQ ecc...) Mi serve x lavoro, in quanto viaggio spesso ed ho bisogno di leggere costantemente l'email, colleghero' il palmare al T68i con bluetooth e modem GPRS. Qualkuno di voi ne vende ???? Vi prego aiutatemi... Daniele ....#
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
Io ho da vendere sia un 3970 che un 3870, sono entrambe dotato di BT.
Fammi sapere se sei interessato. A presto BiG |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Di esserne interessato è ovvio...mi interessano e come...
vorrei sapere a quanto li vendi e le condizioni in cui sono. Attendo una risposta... Daniele....#
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
ipaq
l'idea è di partire da 350€ per il 3970 e 50e€ in meno per il 3850.
Entrambe i modelli hanno poche settimana di vita. Per il 3970 ne ho due ed uno non è mai stato acceso. Fammi sapere come vuoi procedere. BiG |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
Ciao,
io ho un 4150, lo vendo qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=636227 Posso anche vendere separatamente il palmare e la secue digital. Saluti
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.