|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
overclock amd barton 3000
Ciao, sono nuovo di questo forum
ho un barton 3000+ con una sk madre gigabyte 7n400 pro2 e delle ram (2 banchi) della kingston e nn so come overloccare il tutto qualcuno mi sa spiegare per filo e per segno come fare ? questo per me è il primo overclock. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ho alzato l fbs a 180 cosi mi risulta come un 3200+ qualcuno sa dirmi se posso spingermi oltre?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
L'oc è delicato, rischioso e lungo da spiegare, leggiti qualche thread di questa sezione o usa il tasto cerca, bye
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il tuo Barton ha il moltiplicatore bloccato? In caso affermativo bisogna salire col fsb di un MHz alla volta e fare girare Prime95 almeno per una mezz'ora. Le tue memorie sono delle PC3200 o PC2700? Che modello di preciso? Comunque per sicurezza tieni i timings rilassati (CAS2.5 3 3 7), quando poi trovi il limite del processore cerchi di abbassarli, tutto cio' finche' non ci prendi un po' di dimestichezza, poi si passera' all'overvolt.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
le mie ram sono delle kingston pc3200
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
setta il FSB a 400Mhz , e se si pianta, alza il vcore gradualmente.
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.