|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
scusate uno sfogo
Un milione di anni fa e precisamente il 11/11/2003
ho deciso per mia disgrazia di comprare un masterizzatore Pioneer 106d pagato ben 160 euro in anticipo arriva circa il 18/11/2003 in un pacco cosi piccolo che credevo che contenesse un floppy e non un masterizzatore naturalmente arriva ROTTO funzionava soltanto il carrello che si apriva e si chiudeva faceva all'avvio strani rumori chiamo la ditta e mi dice che bisognava chiamare la pioneer italia chiamo la pioneer riferisco il numero di telaio e tutti i miei dati mi dicono di aspettare una chiamata fra 2 settimane dalla pioneer chiamo dopo una settimana ma mi rimproverano deve aspettare la prossima settimana chiamo la settimana successiva ma ancora non sanno nulla mi chiamano e mi dicono che il prodotto non e italiano e la garanzia e direttamente al vendittore chiamo la ditta che me lo ha venduto e il 15 dicembre spedisco in h24 arriva il giorno successivo infatti chiamo per sapere se il pacco e arrivato e mi confermano l'arrivo aspetto informazioni chiamo e mi rispondono che non sanno nulla il pacco e stato spedito alla pioneer in germania chiamo e spedisco e-mail mi rispondono che l'assistenza e chiusa fino al 7 gennaio chiamo il 7 gennaio ma mi dicono che devo chiamare la settimana successiva chiamo la settimana successiva ma non sanno ancora niente chiamo ogni tre giorni ma niente prima non e dsponibile poi non risponde nessuno oppure che mi dicono che hanno spedito qualcosa e per un disguido e tornato indietro alla fine mi dicono che il 106 della pioneer non è più in produzione e che mi spediranno il 107d appena sara possibile e dallo scorso lunedi che mi dicono che mi devono spedire il masterizzatore ogni giorno mi dicono ma sicuramente domani arrivano e che mi spediscono il masterizzatore senza vedere una cosa funzionante che devo fare ? oggi e il 2/3/2004 sono passati quasi 4 mesi dal pagamento la cosa che mi fa imbestialire e che loro sapevano che il masterizzatore era tedesco ma mi hanno fatto comunque chiamare la pioneer italia facendomi perdere un mese |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
portati un qualsiasi uomo in divisa e vai da chi ti ha venduto il masterizzatore o minaccia di rivolgerti all'associazione consumatori
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non voglio infierire... ma vedete cosa capite a voler risparmiare 2 lire e comprarli in internet ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
sono 6 anni che compro in rete e questa è la prima volta che ho di questi problemi
al massimo qulche ritardo di qualche giorno nella consegna della merce mi sono dimenticato che la scorsa settimana che erano arrivati i 107d mi hanno detto che vi erano altri che aspettavano da più tempo di me X MM si la cosa brutta e che molte volte dicono che un prodotto è disponibile ma effettivamente non lo è accettano 100 ordini ma hanno disponibili 10 prodotti Ultima modifica di eta_beta : 03-03-2004 alle 13:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.