|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
raid?...io voglio un hd!
Vorrei comprarmi un hd serial Ata, ho letto in giro che i maxtor hanno problemi...mi hanno indirizzato verso i seagate e mi hanno pure detto che sono più veloci dei maxtor a parità di cache e RPM.
voi che mi dite? ..vorrei configurarlo su di un Asus A7V600, non ne capisco niente di raid, ho già un HD ide e vorrei il SATA solamente come secondo HD. posso farlo? grazie chi mi è di aiuto! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Quote:
![]() ![]() In Nero, quando ho fatto il test di velocità, il Maxtor "claccoso" raggiunge i 55mb/sec, il Seagate 47mb/sec ... Cmq si, puoi farlo.. attacca un disco SATA, formattalo (con PMagic da Windows..) e lo troverai tranquillamente in Esplora Risorse ad aspettarti ![]() Alla fine il SATA è un qualcosa di più evoluto, ma non necessariamente usato per la sola configurazione RAID. Ciaooo!
What I Make Is What I Am, I Can't Live Forever AMD Athlon XP 2700+ on GigaByte GA7N400-Pro2, 1GB DDR400, Geffo4 4800 Maxtor... Yeah, it clacks!!! :P Ultima modifica di 1n54n3 : 01-03-2004 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
ho capito, grazie.
ma che mi consigli...seagate o maxtor?!?...considerano i clack...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Guarda...
adesso ho su un maxtor claccoso (ci gira winzoz e i programmi, sto aspettando che muoia.. ![]() Il seagate lo uso come hd per i dati, sposto giga alla volta e non si è ancora lamentato ![]() Io ho perso parecchia fiducia per quanto riguarda i prodotti Maxtor ![]() Ciaoo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.