|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
acer 2003 e schermo colori sbiaditi e problemi insoliti
il mio acer acer 2003 ha lo schermo con schermo colori sbiaditi, ho aumentato il contrasto e modificato il gamma, ma il risultato è che il nero sembra un grigino.... voi che dite?
in + ieri è capitata una cosa strana, mentre scrivevo ogni tanto spuntavano delle "q" come se avessi sbagliato a digitare, inizialmente pensavo di essere sbronzo, poi ho visto che se tenevo pigiata la "a" o la "w" il risultato era: wwwwwwwwwwwqwwwwwwwwwwwwwqwwwwwwww, e le q erano esattamente ogni 21 w oppure a, e la cosa capitava anche con altri tasti, in + se tenevo pigiata la "h" partiva ll calcolatrice.....in preda al panico riavvio e succedeva di nuovo...... che faccio? faccio partire knoppix (versione live di linux) ed il problema non si verificava..... stamattina al riavvio tutto ok e anche ora non succede.... ma cos'era? mi devo preoccupare? questo note è stupendo, veloce, silenziosissimo, e tutto quanto...ma non vorrei nascondesse dei difetti altra domanda, come si fa l'estensione della garanzia? posso farla anche ora che è stato gia acquistato? esiste un'assicurazione per portatili?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
qui 2 link del desktop preso con uno screen
e qui due foto fatte col mio cellulare SCREEN1 SCREEN2 e qui due foto fatte col mio cellulare FOTO1 FOTO2
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 Ultima modifica di TorpedoBlu : 29-02-2004 alle 20:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.