|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Offertona -N.2 Cell. Nokia 3210- + -N.3 Batterie- caricabatt.
Allora riassumendo per bene....
1) Cellulare Nokia 3210...cover non originale condizioni nn perfette infatti alle due estremità basse la cover nn si blokka perchè mi è caduto per terra e si sono rotti i gancetti.....per il resto funziona benissimissimo 2) Cellulare Nokia 3210...cover originale blu...condizioni ottime.pochissimi graffietti quasi invisibili...unico difetto è che una volta acceso nn so perkè dice sempre " Carta Sim illegibile o Assente" mo nn lo so se poi a voi funziona... 3) Batteria Nokia Originale "Spompata" Dura Poco 1 4) Batteria Nokia Originale "Spompata" Dura Poco (rotto Gancetto per incastrarla ma non da problemi... 5) Batteria Nokia Marca: Excell Nuova Caricata 1 sola Volta da ben e dico ben 1300mhA in garanzia ankora per 6 mesi e allego scontrino naturalmente ha anche il suo scatolo..unico difetto come sopra la levetta che la fa agganciare è rotta quindi nn si incastra ma funzia perfettamente...(pagata 20€) In Blocco io direi un tot di = 30€ Smembrati: 1) 7€ 2) 10€ 3e4) 7€ 5) 13€ SS Ecluse Ultima modifica di Friskio TheBesT : 29-02-2004 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
interessato a questo :
1) Cellulare Nokia 3210...cover non originale condizioni nn perfette infatti alle due estremità basse la cover nn si blokka perchè mi è caduto per terra e si sono rotti i gancetti.....per il resto funziona benissimissimo però vorrei maggiori info ..... il cell senza cover funziona ??? se cambio cover diventa perfetto ??? la batteria quanto dura ??? c'è la possibilità di avere un carica batteria ??? logicamente con qualche euro di + ??? aspetto info ??? e foto possibilmente a : [email protected]
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mha il caricabatteria te lo posso far avere tranquillamente sempre originale nokia a 5€ in + |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete scambio anche con altro HW
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.