|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Packard bell
Ragazzi, sono buoni i portatili packard bell della serie e?
Ci volevo fare un pensierino... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Coriano (Rimini)
|
lascia perdere la packard bell... e passa ad una casa seria... cioè quasi tutte... a parte quella...
Io ne ho avuti diversi e dipende da cosa vuoi dal portatile ma tra ACER, alcuni ASUS, SONY, TOSHIBA... dove prendi prendi bene... personalmente... soprattutto con gli ultimi due.. costano un po' di più ma la qualità si vede e si sente... ACER ha un rapporto qualità prezzo molto buona ad esempio... La COMPAQ, ora che è stata acquistata dalla HP si sta riprendendo... in passato aveva qualche prob. soprattutto con le batterie... Poi ora stanno uscendo marche tipo la GERICOM.. che ha delle ottime macchine (sulla carta, ma mai provate o sentito pareri da possessori però...) Non so per le macchine della serie E che dici tu, ma ho un'esperienza su una macchina della PB che è totalmente negativa... (non si riesce neanche ad installare Win XP... partendo da zero) problema dovuto a quanto pare per mancanza di driver adatti (quindi hw non compatibile con WinXP!!! ![]() ![]() vedi una discussione che ho aperto... http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=packard+bell Comunque.. un parere spassionato da uno che nel campo dell'informatica ci lavora e che utilizza al 70% computer portatili... Lascia perdere la packard bell... piuttosto spendi un centinaio di euro in più... ma spendili bene. Ovviamente può essere anche solo la mia esperienza... però... ![]() Ciao...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.