|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
|
Minolta dimage S414 a 299 euro
Cosa ne pensate di questa macchina fotografica?
La vendono a 299 euro Eventuali alternative per lo stesso prezzo? Ecco in breve le caratteristiche della Minolta: # All-glass 4x Minolta GT zoom lens (35-140mm in 35mm equivalent) # 4-megapixel CCD imager for images up to 2272 x 1704 # Records up to 60 secs of 320 x 240 motion JPEG with audio # 15 second voice memos can be attached to images # 12-bit A/D conversion and high-speed image processing # 3-point Wide area autofocus system # Five user-selectable focusing points # Single or Continuous autofocus # Program AE, Aperture priority and Manual modes # Up to 15 second exposures with noise reduction # 270-segment Multi or Spot metering # Auto Exposure Bracketing (0.3, 0.5 or 1EV steps) # Adjustable image contrast and saturation # ISO sensitivity of 64, 100, 200 or 400 # White balance has four presets plus custom # CompactFlash Type I card slot # Stylish and durable aluminum body # High-speed USB port |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
ciao, guarda che se avessi fatto un ricerca nel forum ci sono decine d 3d uguali sulla quella macchina è da prima di natale che viene venduta a quel prezzo....!!
http://forum.hwupgrade.it/search.php...der=descending ciao! Ultima modifica di FrancoPe : 02-04-2004 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dal "Fotoamatore" fino a qualche giorno fa l'hanno venduta a 259 euro.....non so però se siano finite (erano 50 pezzi).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
guarda io non riuscivo a trovarla da nessuna parte... ed allora l'ho pagata 319 euro all'iperc... ho preferito pagarla 20 euro di piu' ma almeno l'ho avuta subito, senza dover aspettare il corriere a casa (in passato sono impazzito perche' non c'ero mai in casa). Che dire... io ne venivo da una buona camedia olympus c-220 zoom, devo dire che questa minolta e' straordinaria in tutto e per tutto! ottimo acquisto te la consiglio vivamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.