|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Ma sono io o FAR CRY a essere una m.....?
Ho scaricato sta demo di FAr Cry, è davvero magnifico come gioco, almeno sembra, ma... va male, malissimo! Con la configurazione in sign va a scatti... è possibile?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Io con 1700xp 512mb ATI8500 penso di non fare + di 1 fps forse meno
Dopo il tempo a scaricare 500 mega di demo grande soddisfazione sisi grandissima.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
boh a me va benissimo con la conf in sign
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sarebbe da piangere se non girasse bene con la tua configurazione... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Doh, non avevo visto la sua configurazione.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Secondo me invece ha ragione Nukles.....sto gioco tutto potete dire ma non che gira benissimo.
A me non soddisfa per niente di come va....il mio Pc è in linea con chi si sta lamentando. Gira....ma benissimo è una parola grossa. Comque togli i filtri...il gioco è una demo...potrebbe dare problemi.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
fidati che ti andrebbe io ho un 2500+ e una ti4200 e gioco tutto high senza filtri a 27-28 fps
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
imho ci sono benefici a dir poco straordinari passando da 1/2 a 1 gb di ram...
certo bisogna vedere se il gioco vale la candela, o meglio se il gioco vale la spesa...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
E' l'unico gioco che necessita oltre 512mb. La versione completa sarà molto meglio(almeno cosi dicono). Però il passaggio a 1gb è un ottimo investimento, e i benefici sono evidenti per chi utilizza vari programmi in contemporanea.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Fidati si vede la differenza con un 1GB di ram. Finito di rippare un video il computer respira ancora, quando avevo 512MB il computer aveva il fiatone
FAr Cry, mi va benissimo nessun problema, forse l'unico e che non mi riesco a staccare da certi giochi. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Questa demo è programmata con i piedi c'è poco da dire, per giocare bene devo mettere 1024 senza filtri, il che è un risultato penoso dato il pc !! (scusate eventuale sboronaggine)
C'è da dire che è cmq una demo, se la versione finale sarà sistemata bene altrimenti per me se la tengono
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Confermo! Oggi sono passato ad un giga di ram proprio perche' con 512 far cry swappava di brutto....adesso e' veramente un'altra cosa. Ho guadagnato qualche frame e il gioco non carica mai.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Se devo comprare un giga di ram per Far cry... può restare sugli scaffali ogni volta che vuole...
La betozza rubacchiozza di Stalker andava strabenissimo con 512 MB di ram a casa del mio amico, e sinceramente... mi sembrava molto più bella di Far Cry.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' notizia di oggi, che dopo la versione per pc di far cry ne faranno una per l'x-box.
Io dico che e' una impresa da mission impossible. Se gia' sul pc richiedera' piu' di 512MB di ram come pensano di farlo girare sul x-box solo con 64MB e per dippiu' condivisi ?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.