|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
Enermax EG 365P-VE ancora sufficiente ?
Salve due anni fa ho assemblato un PC con un alimentatore ENERMAX 365P-VE da 350W che allora era "abbondante" .
Adesso vedo e sento nelle varie discussioni di alimentatori standard a partire da 400W fino a 550W. Io vorrei aggiornare il PC con una MoBO ultima generazione , processore PIV o AMD 64 ,1GB RAM, sk video G550 (per ora non si cambia), due unità OTTICHE (adesso ho Masterizzatore + lettore DVD, poi potrò sostituire uno dei due con un masterizzatore DVD) una ventola interna al case, Floppy,una sk PCI, due HD ultima generazione. Utilizzo il PC per INTERNET e in futuro VIDEO EDITING e FOTO DIGITALE quindi potrei acquistare anche una sk acq video media. Secondo voi , per andare avanti qualche anno, mi conviene pensare già ad un ALIMENTATORE di potenza superiore ? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Enermax EG 365P-VE ancora sufficiente ?
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Bene,
ma allora, tutta questa potenza di cui si legge, anche nelle configurazioni del mese su HW UPGRADE , a cosa serve ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
pensa che un enermax da 350w molte volte è superiore ai normali 450 che trovi in giro.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Infatti , avevo confrontato gli amperaggi rispetto ad un altro con potenza superiore ed effettivamente le differenze erano davvero minime. Probabilmente con un 500W della stessa qualità si ottengono benefici ma ... il portafoglio ne ristente !
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.