|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11330.html
Le prime assunzioni si stanno rivelando essere errate: il bus PCI del chipset nForce 3 150 non è bloccato, e questo può generare limitazioni in overclock Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
buon giorno paolino!!
"frequenza pci bloccata....." bhe siamo salvi almeno i fix per pci.....ma agp non han detto nulla??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sara' anche un bello, ma non ne sono troppo convinto.
Mandare obbligatoriamente fuori specifica il pci.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
insomma via continua a portarsi dietro lo storico problema dei fix....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Forse non è chiaro, anche le schede con il chipset nVidia NON hanno il fix.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
"Alcuni test pubblicati on line sul sito Rojakpot, hanno mostrato come il bus PCI delle schede madri basate su chipset nForce 3 150 non sia bloccato alla frequenza di 33 Mhz, a prescindere dalla frequenza di bus utilizzata. Questa funzionalità era stata ipotizzata in origine alla luce dei migliori margini di overcloccabilità delle schede madri basate su questo chipset, rispetto a quelle dotate di chipset VIA K8T800."
Sono io che mi sono appena svegliato o in questi 2 periodi c'è qualcosa che non va? Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io non cio capito niente...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
.......azzo dumah anche io mi sono appena svegliato è indubbio.....mi quoto da solo:
----------------------- buon giorno paolino!! "frequenza pci bloccata....." bhe siamo salvi almeno i fix per pci.....ma agp non han detto nulla??? ------------------------- allora paolo non ho capito.....ce li ha o no??? ma vedo che oggi + presto per tutti -------------------------- insomma via continua a portarsi dietro lo storico problema dei fix.... --------------------------- blub nforce3 è nvidia....... ---------------------- Forse non è chiaro, anche le schede con il chipset nVidia NON hanno il fix. --------------------- che vuoi dire biondo?? (i fix poi....) =============================== questo "3d" bisognerebbe evidenziarlo......in 6 riusciamo a fare un cervello stamattina????
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quindi alzando il bus di un a64 si rischia di smaialare i dischi fissi a prescindere dal chipset utilizzato...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Gente...basta leggere !!! Soprattutto senza saltare il NON...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
e allora se NON è bloccato, che significa "a prescindere dalla frequenza di bus utilizzata"?
se non è bloccato non è bloccato e basta: a prescindere da qualsiasi cosa. Quindi se overclocki vai fuori specifica, fuori standard, fuori norma, e quando ti si brucia l'hard disk puoi bestemmiare contro IBM perchè fa dischi schifosi; il tutto mentre quei "dementi" di VIA "hanno ancora il problema dei fix". E' incredibile oramai l'eccezione è diventata la regola e viceversa. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
non è "bloccato a 33 a prescindere dalla frequenza"... significa che dipende dal bus. No ma anch'io l'ho riletto. Nell'italiano mancano le parentesi purtroppo.
Ultima modifica di Mazzulatore : 01-12-2003 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Buon lunedì mattina a tutti, gente!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
scusate ragazzi ma che rischi ci sono per i dischi fissi...??
io ho la frequenza oltre i 33 e qualche volta sento che il disco nuovo fa un forte rumore succedeva anche con il precedente ibm! chi mi sa dire qualcosa? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
------------------------------------------------ puoi bestemmiare contro IBM perchè fa dischi schifosi ------------------------------------------------ parole sante... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
si proprio...
e poi c'era la marmotta ke impakkettava il cioccolato.... bah... quando si parla senza capire... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Caspita questa notizia mi ha reso molto infelice.
L'acquisto di un A64 mi tocca rimandarlo ancora un pò .... aspetto |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Be Be vedo che i fix nn passano di moda!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Comunque a che vi serve alzare di bus se si può cambiare il moltiplicatore ?!?!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.