|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Muccia
|
perdita dati...consigliatemi supporti!!!!!
ho usato dei dvd-r princo 4x per fare backup di film con queste procedure:
dvd decrypter->clone dvd(si chiama così?quello con la pecorella) dvd decrypter->IC8 dvd decrypter->dvd shrek(orrore come si scrive?) masterizzando con un pio a05 a distanza di mesi sono tutti ILLEGGIBILI!!!!!!!!!!!!!! parlo di 20 dvd buttati nel cesso!!per un 90% sono ok ma sul finale scattano e si bloccano....ne ho ancora qualcuno e sorpresa delle sorprese...... SONO SCADUTI avete letto bene non funzionano più neanche appena masterizzati mi consigliate qualche -r che si avvicini alla decenza??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
non sei l'unico coi Princo
usa supporti + buoni ritek, verbatim
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Re: perdita dati...consigliatemi supporti!!!!!
Quote:
Sembrano essere i migliori nei test di invecchiamento simulato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Muccia
|
grazie ragazzi
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Re: Re: perdita dati...consigliatemi supporti!!!!!
Quote:
ma questi maxell e memorex che a roma vanno tanto come sono come qualità???a parte l"essere longevi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.