|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
I titoli imperdibili!!!
Quali sono secondo voi i giochi (diciamo al massimo di due anni fa... ma non più vecchi) che tutti dovrebbero aver giocato? Insomma, quei giochi che tutti dovrebbero conoscere...
Secondo me: GTA Vice City Call of Duty MOHAA / MOHAA Breakthrough NFS Underground (anche se preferivo NFS Porsche) Max Payne 2 Tra i tanti giochi che ho provato di recente questi sono in assolutoquelliche consiglierei a chiunque... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Battlefield1942
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Max Payne
Unreal Tournament Tron 2.0 XIII Deus Ex ( e ovviamente le pietre militari dei videogiochi di ogni genere, da quake doom wolfenstein3d a baldur's gate, age of empires, starcraft half-life etc ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
i giochi di pabbelo li ho tutti
![]() BF1942 invece non l'ho mai provato.... fui condizionato da una recensione su TGM mi pare dove fu praticamente stroncato anche se ho sentito che poi con le patch è migliorato molto comunque ai giochi di pabbelo aggiungerei Prince of Persia (un gioco splendido.. per quanto una volta finito probabilmente non lo si rigiocherà più) e certamente Mafia (per me la più bella esperienza single player di sempre) ps: devilmalak.. giocavi a diablo2 per caso? Ultima modifica di LukeXP : 22-02-2004 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Max Payne (1 e 2)
Operation Flashpoint Battlefield 1942 H&D (1 e 2) America's Army Il-2 e Il-2 Forgotten Battles ![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
E SplinterCell?
Vietcong? Warcraft3? ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
mafia sicuramente.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
I Serious Sam...
possono non piacere, ma secondo me tutti dovrebbero provarli, con un pc decente, naturalmente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
resta comunque il fatto che se amate il calcio PES3 è imperdibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Battlefield 1942 me l'ero dimenticato... Gioco fantastico... ci sono anche due espansioni...
Mafia anche non è male... Anche se non l'ho finito tutto... XIII anche mi era piaciuto molto... I Serious Sam li ho provati, ma non mi sono mai piaciuti... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quake 1
i 2 serious sam max payne 1 campo minato di windows 98 ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Call of Duty su tutti
F1 Challenge (e mods collegati) Mafia MOHAA Max Payne (il primo)
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
Max Payne 2
GTA Vice City Metal Gear Solid 1&2 Vietcong Tron 2.0 Splinter Cell Silent Hill 1,2,3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
tutta la trilogia di mohaa
bf 1942 max paine 1&2 ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma non ti piace nessuno di quei giochi? ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
warcraft io non lo consiglierei!! mi sta proprio qui!
![]() vietcong invece non toccatemelo sennò divento catttivo!! ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
No one lives forever 1&2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.