|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
come li unisco sti file?
Raga ho scaricato cn e-mule il mio primo dvd. Sono 6 file .rar dove all'interno ci sono 6 file .vob La mia domanda è: come li unisco x farne uscire un dvd? Basta copiarli nella cartella video_ts oppure si usa qlc programma? Io ho dvd2one e nerovision express 2 posso essere utili?
Ultima modifica di Muskio : 27-02-2004 alle 15:25. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: come li unisco sti file?
Quote:
prendi i files che ci stanno dentro e li metti dove vuoi li masterizzi basta (i 6 files che vedi in tutti i rar in realtà sono solo 6 (non 6*6) sono divisi in 6 , l'unica cosa da fare è tirarli fuori da uno qualsiasi di quei rar, ci pensa lui a andare a prendere i pezzi negli altri rar (ovviamente devono essere nella stessa cartella) non so se mi sono spiegato bene... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Scusate ma nn ho capito
Cmq credo ke si debbano mettere nella cartella video_ts
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Metti i 6 file RAR in una cartella, poi clicca due volte su uno qualunque e ti si aprirà il programma WinRAR, fai estrai gli indichi il percorso ed è fatta. Ti ritroverai con tanti file .VOB cge dovrai raggruppare tutti un una cartella VIDEO_TS che a sua volta va masterizzata sul dvd.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Diciamo che di queste cose non si dovrebbe nemmeno parlare su questo forum.........
CMQ quando ti fai una copia di un TUO dvd
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
1°) Per creare i DVD, la sezione giusta è periferiche di memorizzazione
2°) In Periferiche di Memorizzazione questa discussione sarebbe stata chiusa 3°) Il regolamento: Non è consentito : e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori e questo viola sicuramente il regolamento in riferimento alla questione del copyright Unica conclusione possibile: CHIUSURA |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.