|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
[VICENZA] Vendo Sistema Home Theatre 5.1 Creative
Vendo sistema di diffusori 5.1 completo di decoder esterno della
Creative, modello "DTT 2500 Digital - Cambridge SoundWorks", il tutto in ottime condizioni e perfettamente funzionante! L'impianto è del 2001 e si interfaccia con tutti i modelli di schede audio creative essendo dotato di molti ingressi. Suona veramente bene tanto che non riuscirete mai ad ascoltarlo a pieno volume perchè altrimenti vien giù tutto. Per maggiori info potete guardare i seguenti link: Link_1 Link_2 ![]() Link_3 ![]() Chiedo 120 Euro per questo gioiellino! Fatevi avanti numerosi, vi aspetto. Consegna solo a mano! A presto! A chi fosse interessato aggiungo anche il naturale complemento per questo sistema Home Theatre, la scheda Sound Blaster Live! di Creative. Il modello esatto è quello che vedete nella seguente foto e di cui trovate interessanti info nel relativo link. ![]() Link_1 Per la scheda audio chiedo 50 Euro! Ultima modifica di Lucageo : 11-02-2004 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Ciao, ti faccio presente che su questo forum si vendeva un impianto uguale il tuo a 115€ comprese spese, e inoltre il Digital 5500 viene 160€...imho 180€è una esagerazione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In effetti forse è un po' altino. Ora chiedo 120 Euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Coraggio, non c'è proprio nessuno a cui interessa questo piccolo
gioiellino audio? Non lasciate che resti invenduto sarebbe un peccato doverlo mettere in soffitta a fare la muffa! Fatemi sapere io sono sempre qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
ciao, sono nuovo di questo forum, vengo subito al sodo; se accetti una carta da 100 euro con le SS a mio carico allora te le compro io.
Prima vorrei sapere: xchè le vendi? (sono veramente delle gran belle casse) sono perfettamente integre? (la garanzia sarà ormai scaduta se non funziona qualcosa te le rimando indietro) C'è x caso il telecomando? Se ti interessa contattami in PVT e ci mettiamo d'accordo x una conclusione molto veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vendo il tutto causa passaggio a sistema superiore! Le casse
funzionano tutte perfettamente così come il decoder ed il resto dell'impianto! Per quanto riguarda l'accettare i tuoi 100 Euro ci devo pensare perchè significherebbe svenderlo proprio! Poi anche la spedizione è da valutare dato che io avevo messo come condizione la sola consegna a mano! Il desktop Theatre non è provvisto di funzioni Remote Control |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Firenze
|
ok, pensaci.
Apetto una tua decisione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Ciao, ancora disponibile?
Quanto vuoi solo per le casse? Andrea
![]() |
#9 |
Member
Città: Milano provincia
|
interessante
garanzia, telecomando??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Leggi sopra! L'impianto non ha il telecomando e comunque lo
vendo solo completo del suo decoder! Grazie a tutti e fatevi avanti e ricordate che se possibile non voglio spedirle ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.