|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
ATI 9600XT e problemi con IL-2 Sturmovik
Salve Ho un Ati 9600XT Della Gexcube non Overclockata,:applausi:,la mia configurazione e' un Amd Xp3000+
256mb ddr corsair extreme. Ho un problema con il gioco IL-2 Sturmovik ( secondo me uno dei giochi piu' belli come simulatore di volo),il gioco parte setto una risoluzione 1024X768 32bit (ma ho provato anche risoluzioni piu' basse o piu' alte,ma il problema rimane) inizia il gioco per qualche minuto funziona tutto alla perfezione ,poi di colpo lo scremo divena nero e non ho piu' segnale Video e devo spegnere il Cpu per riprestinare la macchina. Ho provato sia la Versione ultima dei Catalyst che degli Omega ma niente il problema rimane!! E' Strano perche' ho eseguito 3dmark 2003,giocato a vari giochi (Vietcong,Mafia,need for the Speed underground,farcry) e non ho avuto nessun problema. Nessuno di voi ha avuto dei problemi con questo gioco? Aspetto le Vs risposte grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help
Nessuno mi aiuta?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
re
Helpo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il problema non è la scheda video ma il processore e il quantitativo di memoria 256 sono pochi per far girare IL-2. Io ho un P4 3200 Mhz e non da nessun problema comunque prova ad ampliare la memoria da 256 a 512. Ciao in bocca al lupo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.