|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
[PT-LU-PI-FI-PO-LI] MoBo Gigabyte, XP 2000+ ThoroA, Radeon9200SE
Vendo per conto di un amico i seguenti componenti:
MoBo Gigabyte GA-7VRX chipset VIA KT333, supporta tutti gli AMD fino agli XP FSB266, 3 slot DDR PC2700, dotazione di porte standard e funzioni di base per le Gigabyte (Dual Bios, Overclock tramite software Easy Tune, ecc.). ancora un anno di garanzia, con scontrino (lo ha ritrovato). 45€ AthlonXP 2000+ ThoroA con ancora 14 mesi di garanzia presso Essedi. 45€ Hercules 3D Prophet Radeon 9200SE Dual VGA TV out con 20 mesi di garanzia residua presso Essedi. 55€ I prezzi non sono trattabili (e non essendo miei i componenti non chiedetemi nemmeno di abbassare, tranne ovviamente se uno dei mod della sezione segnalerà che sono alti) e, per evitare equivoci, le precedenze saranno queste: 1-Acquisto in blocco con consegna a mano nelle province di Pistoia, Prato, Firenze, Lucca, Pisa e Livorno 2-Acquisto in blocco con spedizione per i residenti nelle altre province toscane e nel resto d'Italia 3-Acquisto di singoli pezzi con consegna a mano nelle province di Pistoia, Prato, Firenze, Lucca, Pisa e Livorno 4-Acquisto di singoli pezzi con spedizione per i residenti nelle altre province toscane e nel resto d'Italia. Nelle eventualità 2 e 4, le eventuali spese di spedizione non sono comprese ed il pagamento potrà essere effettuato solo con versamento su carta Postepay (l'operazione costa solo un euro e può essere effettuata in qualsiasi ufficio postale). Graditi eventuali scambi (con relativo conguaglio) con: MoBo nForce2 normale o Ultra400 con SerialATA, XP 2500+ o 2600+ Barton e GeForce FX5200. --------- UPDATE - pezzi aggiunti l'8 febbraio 512mb ram ddr333: 55€ o scambio con 2x256mb ddr400+piccolo conguaglio scheda audio trust 5.1: 10€
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 08-02-2004 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
interessato alla 9200se ma con limatina fuori si trova a 50€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
hai pvt
![]() |
#4 |
Senior Member
|
interessato al blocco
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
forse interessato al blocco a Pistoia a mano, ti faccio risapere prima possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao daniele
AthlonXP 2000+ ThoroA con ancora 14 mesi di garanzia presso Essedi. 55€ interessato a questo x 45€ consegna a mano
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
ciao bluelake!
cavolo pero'.... i prezzi sono un po' alti.... mi interessa la 9200 se sotto i 50 jacopi|!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se ha i 2 fori x montare il dissy in coda x la 9200se.
verifico il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti è arrivato il mio pvt?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok
fai con comodo, resto in attesa ciao ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio, buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: [PT-LU-PI-FI-PO-LI] MoBo Gigabyte, XP 2000+ ThoroA, Radeon9200SE
Interessato a questi:
AthlonXP 2000+ ThoroA con ancora 14 mesi di garanzia presso Essedi. 45 € Hercules 3D Prophet Radeon 9200SE Dual VGA TV out con 20 mesi di garanzia residua presso Essedi. 45 € per la consegna....... 1-Acquisto in blocco con consegna a mano nelle province di Pistoia, Prato, Firenze, Lucca, Pisa e Livorno fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sono molto interessarto all'athlon xp 2000+
fammi sapere anche in privato lo comprerei a quel prezzo pero' ci dobbiamo mettere d'accordo per le s.s. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Conegliano (TV)
|
anche io interessato alla mobo+ cpu
fammi sapere PAOLO
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dopo una breve consultazione con ilkarro, sono stati modificati i prezzi di scheda madre e processore, che sono quindi scesi a 50 euro l'uno, come da sua valutazione avvenuta tramite pvt. La scheda video invece rimane a 65. Ho girato la valutazione al mio amico ed è stato d'accordo nel modificare i prezzi e più in basso ha detto che non scende assolutamente. Quindi, se le persone che hanno dimostrato interessamento a questi componenti sono disposti a pagarli a questi prezzi, la coda dovrebbe essere così:
1-bixxio (cpu+radeon+mobo spedizione) 2-thefrog (cpu+radeon consegna a mano) 3-favetta82 (mobo+cpu spedizione) 4-axel78 (case consegna a mano) 5-tancrozio (cpu consegna a mano) 6-Thanatos (radeon spedizione) 7-subrahmanyam (radeon spedizione) 8-maxninni (cpu spedizione) Ultima cosa: ho aggiunto al post iniziale un case ATX con alimentatore da testare, non ne è garantito il funzionamento ed il mio amico non ha modo di poterlo testare (non ha disponibili mobo+cpu+ram da montare nel case per eseguire il test).
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 12-01-2004 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok allora io lascio buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Interessato al solo case a 10 euro con consegna a mano (ho già l'ali).
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.