|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Che ne pensate di questo portafoto?
http://www.dpreview.com/news/0401/04...epsonp1000.asp Personalmente l'idea mi piace molto e l'oggetto attira parecchio la mia attenzione, sono curioso di sapere cosa ne pensate? Salut |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
WOw..!!
direi che senza scomodare "dpreview" è una figata...
un pò come il vecchio visore di diapo! secondo me da prendere al volo! anche xchè credo che usi hard disk da 2.5" che magari sono anche tranquillamente sostituibili... dal sito Epson: http://www.epson.it/product/imaging/.../ppc_p1000.htm EPSON PhotoPC P-1000 è il visore palmare portatile ideato per consentire la memorizzazione, l'archiviazione e la visualizzazione di immagini digitali in qualunque momento. Di dimensioni talmente ridotte da poter stare in una mano, ha la capacità di memorizzare l'equivalente di oltre 300 rullini di scatti. Innovativo e tecnologicamente avanzato, è lo strumento ideale sia per gli appassionati che per i professionisti che desiderano essere sempre al passo coi tempi. Lo schermo ad alta definizione offre immagini straordinariamente nitide e definite con colori e sfumature naturali. Grazie alla tecnologia EPSON PhotoFine™, lo schermo raggiunge 212 pixel per pollice, con immagini di qualità pari a quella delle migliori stampe. Per condividere le immagini con altre persone, basta collegare EPSON PhotoPC P-1000 a un televisore o ad un videoproiettore per la visualizzazione su uno schermo più grande, mentre per l'invio in stampa è sufficiente collegare il cavo USB dedicato alla stampante EPSON Stylus Photo compatibile. Grazie all'interfaccia utente di immediata comprensione, è possibile anche trasferire file da/a un PC, e salvare le immagini su un'unità esterna CD-RW. EPSON PhotoPC P-1000 è utile anche in ambito professionale per salvare e archiviare i file delle presentazioni e visualizzarli con efficaci effetti di transizione. PHOTOPC P-1000 PhotoViewer, unità di memoria e visore per fotografie portatile, LCD a colori da 3,8'', risol. video 640x480 (VGA), HDD da 10Gbyte, lettore Memory Card, funzione di stampa diretta su Stylus Photo, supporto PIM, lettura foto da CD-R e archiviazione foto su CD-R, catalogazione foto in cartelle, supporto file JPEG, I/F USB, batteria ricaricabile Lithio, garanz. 1 anno 583 € + iva (argh!) Ultima modifica di FrancoPe : 06-01-2004 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: WOw..!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come what?
583 € + iva...non sono proprio caramelle... (almeno per me...) sono alla fine 700 eurozzi.... credo sia uscito da poco...magari aspettando un pochino o magari acquistandolo all'estero... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa è. Considera che sostituisce tranquillamente un xdrive. Considera che ha un display di discrete dimensioni. Considera che è un prototipo. Considera che il prezzo è di listino. Pensa in prospettiva, tra qualche tempo . . .
Salut |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
infatti io ho detto che è interessante è che mi piace e anche tanto
e considerando il fatto che è pubblicato anche sul sito epson, quindi tanto prototipo non è...appena possibile me lo compro! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
o no? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: modena
|
peggio per i venditori di scaffali che non venderanno piu' .
scherzi a parte è un ottima idea ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Per il resto è molto bello. Ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
Aspetto qualcuno che abbia avuto esperienze dirette in aeroporti and co. con Xdrive o simili.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
è molto interessante ma il prezzo è assolutamente troppo elevato.....
....tocca aspettare..... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma e' d'oro...
costa come un kilo de mele |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi sembra una cosa decisamente superflua
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.