|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Da dvd a divx??? qualche consiglio? Qualche guida??
Vorrei qualche consiglio per trasformare da dvd a divx... sulla rete si trovano tante guide. Ma quale è quella migliore??
Vorrei ottenere dei divx di ottima qualità utilizzando il minor numero di programmi possibili. Sono disposto anche a comprare qualche programma ma solo se mi garantite l'ottima qualità. Punto più sulla qualità finale che sul tempo impiegato. Vi ringrazio anticipatamente e chido scusa per il basso livello della domanda :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scaricati gordianknot. E' una suite di programmi, ma è molto semplice da usare ed in italiano.
http://italian.doom9.net/ Qui dovresti trovare anche delle guide oltre a scaricare il sw.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
SE poi prendi auto gordianknot.........fai ancora meglio; imposti la grandezza,l'audio,il codec e ....finito................
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io quando convertivo filmati da DVD a DivX usavo FlaskMPEG è un ottimo programma......certo forse leggermente più lento degli altri ma mi dava una qualità perfetta!
Cmq usavo DvdDecrypter per copiare i file del dvd sul computer e poi FlaskMPEG per convertirli in DivX
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Treviso
|
io uso divx video duplicator 2. costa circa 35?, ma ti assicuro che è fantastico e ottengo divx di qualità perfetta. puoi usare la modalità easy che fa tutto da sola, oppure la pro che ti permette di fare ulteriori scelte. ovviamente è in italiano.
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La risposta alla tua domanda è semplice e definitiva: Autogordianknot. E perchè parli di divx? Xvid è il codec giusto. "Comprare" mmm mah.... non c'è più morale....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.