|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
il ritorno ....... dello yeti
Vabbeee titolo scemo
dopo lunghe peripezie sto assemblando una macchina linux che sarà dedicata ad esperimenti vari e a seti (a livello di audio e video è una fetecchia, ma ha pur sempre un 3000+). Ora ho girovagato sul sito di seti e ho visto parecchie utilità per il pinguino, ma un poco per il mio inglese arrugginito, un poco per la mancanza di conoscenza non so cosa installare. Mi spiego il client bene o male lo ho individuato, ma non so cosa usare per fare il caching, cosa indispensabile, visto che la macchina di cui parlo non è direttamnte collegata alla rete. Cosa mi consigliate di usare? tenendo conto che dovrei spostare a "mano" (nel senso che prima che riesca a installare una rete .... campa cavallo) le WU grezze dalla macchina principale a quella di elaborazione e viceversa. piero ps avro (ho) un mdk 9.2 una debian e una gentoo, la prima funzionerà le altre 2 ... che tutti me la mandino buona |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao trappola! Che piacere risentirti!
![]() Bentornato fra gli scaccolatori matti! ![]() Bene, vedo un cricetozzo 3000+! ![]() Allora, premetto che di linux ho esperienza zero, ma ci sono altri scaccolatori che se ne intendono e sicuramente sapranno consigliarti al meglio! ![]() Facendo una ricerca (google rulez! ![]() ![]() http://setiathome.ssl.berkeley.edu/links.html Il lin-seti è un add-on sviluppato dallo stesso programmatore di setidriver http://lin-seti.sourceforge.net/ Scaccolatori col pinguino fatevi avanti! ![]() Ciao e mi raccomando, frustalo per bene quel criceto! ![]() GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dimenticavo: dai test fatti per il database risulta molto performante e comoda da usare l'accoppiata wine+setidriver!
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: modena
|
in attesa di trovare l'ispirazione di fare il cricetone da test e scaccolo (prima devo decidere se limitarmi a sopprimere il capoufficio o provvedere anche a bruciarlo ed estinguere la sua progenie) ho rimesso al lavoro il cricetone principale (è pur sempre un 2800+) sotto linux.
Mi autorispondo alla domanda iniziale (cosa usare con linux) se si usa kde c'è ksetispy che in congiunzione al client seti gestisce tutto, compresa la cache e come prestazioni direi che è paragonabile a winsozz (una wu in 2 - 2.5 ore). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ottimo trappola!
![]() Allora non ti resta che estirpare il capo e prendere il controllo totale dei criceti! ![]() Facci sapere come procede! ![]() Ciao e buon scaccolo! ![]() GHz! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.