|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
HELP ME!aggiornare windows ed iexplorer
ciao
premesso ke nn viglio far girare windows update, e voglio effettuare "manualmente" gli aggiornamenti! kideo a qualke anima buona i link precisi x scaricare le patch di aggiornamneto di windows xp prof edition ed internet explorer 6.0 ps. gli unici aggiornamenti ke ho installato sono il service pack 1 sia x windows ke x iexplorer! grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma xchè?
comunque basta che usi il catalogo di windows update.. ti da l'elenco di tutti gli aggiornamenti che vuoi.. te li scarichi dove vuoi e li usi quando vuoi..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come faccio ad usare questo catalogo?
mi dai il link? grazie!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp
poi a sinistra dove ci sono tutte le voci scegli personalizza windows update... e da lì gli dici visualizza collegamento al catalogo di windows update.. (lo spunti..) da questo momento ti compare sempre a sinistra anche il catalogo di windows update... scegli windows xp sp1.. (nn scegliere la versione professional o home.. ) in questa maniera ti ritrovi circa 54 file importatanti e 25 consigliati... da questo momento poi devi decidere tu cosa scaricare... e dovrai installarti ogni singolo aggiornamento a mano.. a meno che tu nn segua il 3d di nicnis che spiega come crearsi un cd che automaticamente installa tutti gli aggiornamenti...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
thanks
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.