|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano-Como
|
quanto è modificabile
Come affezionato utente desktop, non mi sono mai interessato ai portatili. ora però ne ho urgente necessità e mi vengo no alcune domandine in mente...
essendo abituato a montare e rimontare il mio fisso e overcloccarlo (ma neppure tanto Sono intenzionato a prendere l'acer 1356 (anche se il nuovo 1501 mi sta decisamente chiamando). monta un processore 2800+ Athlon M (c'è tanta differenza dal 3000+ sempre Mobile?), solite 512 ram (che vorrei tanto già cambiare) e soprattutto radeon Mobility 9200. Premetto che NON GIOCO,ma che lavoro con tanti programmi di modellazione (aautocad, archicad, photoshop, etc). Secondo voi basta o devo spendere quei 400 euro in più per prendermi il 1501 acer con athlon 64 e radeon mobility 9600? Sempre grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
beh n on so firti degli acer, ma gli hp sono molto taroccabili, vedi su www.x1000forums.com per un po' di foto di pc smontati. puoi cambiare praticamente tutto, idem i dell
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie!
Qualcun'altro che sappia altre cose? Alla prox! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Del mio è disponibile anche il manuale di smontaggio direttamente sul sito ufficiale Dell Ovviamente non devi pretendere che il notebook sia la stessa cosa del desktop, anche perché i pezzi dei notebook non sono facilmente reperibili (in Italia Ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
secondo voi anche i Toshiba sono cosi upgradabili? Cmq, ram a parte, credo che la cosa + difficile da cambiare un domani sia la scheda video. No? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
La scheda video è la componente più difficile da trovare, anche perché deve essere supportata dal bios e deve avere il supporto per la risoluzione del monitor, oltre ovviamente ad essere compatibile con la scheda madre. Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che cavolo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.