|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
date expire
Ciao,
vorrei fare un programmino con riconoscimento di passwd (... e questo è semplice...) ma anche con un date expire del tipo con pop-up: Versione demo - scade tra 10 giorni Come fare? Ovviamente non deve essere di quelli vecchio tipo che se tiri indietro la data funzionano comunque... Grazie, cipi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Perchè nn dai all'utente anzichè la data il numero di volte che lo può aprire...così fai un file o scrivi nel registro il numero di volte aperto il software, crittografi la chiave o il file ed il gioco è fatto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In effetti volevo fare una cosa del genere ma... volevo avere qualche consiglio in più; tipo: se faccio un file criptato e uno capisce qual'è il file, lo cancella così il programma ne scriverà uno nuovo perché penserà che quello è il primo avvio... No?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Potresti scrivere nel registro con una pseudo chiave da te inventata, controllando naturalmente che nn esista prima
![]() Esempio: {5A89756D-B79B-11D2-B523-00C04FA3600A} E dentro ci metti tu una tua particolare codifica..non so B: primo giorno F: secondo giorno e così via Naturalmente tutto criptato
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Non avresti anche qualche lettura da consigliare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.