|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
MARZO 2004 : NONA CENA TOSCANA A SIENA ....
N.B. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI + IMPORTANTI VERRANNO AGGIUNTI NEL PRESENTE MESSAGGIO.
Venghino siori e siore Venghino Ci apprestiamo ad approntare la nona puntata della saga enogastronomica toscana di HWupgrade ..... .... x chi non lo sapesse, trattasi essenzialmente di gozzovigliamenti alcolico/gastronomici in stile con la tradizione toscana, ma aperti non solo ai toscani ma a tutti i forummisti (+ amici e AMICHE x chi li vuol portare .. unica raccomandazione è comunicare l'eventuale presenza di vegetariani x pattuire anche un menù di loro gradimento onde non discriminarli. Anche gli astemi possono essere graditi, anche se, visti i precedenti, devo avvertirli sin ora che è palpabile il rischio che l'alcool nell' aria passi PER INALAZIONE nel loro sangue fino a renderli briachi .... Per loro non sarà necessario alcun preavviso, anzi saranno ricercati attivamente e faranno molte amicizie, anche perchè chi li avrà accanto sarà sicuro di non avere concorrenza etilica Detto questo, vi comunico che dovrei essere io l'organizzatore di questa nuova puntata, e quindi la cena si dovrebbe tenere Sabato 13 Marzo 2004 nelle campagne nei dintorni di Siena. EDIT : ANTICIPATA A SABATO 6 MARZO 2004 x venire incontro a Lupellox e la sua gita sQuolastica (soprattutto), anniversario Teogros e compleanno Ufobobo Ciao ciao Gyxx P.S. ovviamente anche stavolta sarà officiata la Sacra Pigna ![]() Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 00:28 del 11Feb04) : - Io e DaNNiela - Bluelake - Max2 - roby1483 - maccioni e e signora - teogros e bimba - Lupellox85 dovrebbe pervenire a grande richiesta Roberta, pellox girl non iscritta al 30 %- marall + Angela - Ufobobo un s'è capito - Tancrozio + 3 - Pow - Wagen - BadMirror - BloodFlowers - Fazer_Beam - MM (col rango di co-organizzatore ) - Mensanino e Camilla - giovatech - giorgioprimo - 5m0k1ng al 99% SbaBBaro Umbro - mix85 al 70 % SbaBBaro Umbro - -Crissina- farà il possibile - alimatteo86 un s'è capito - alegallo e Rosita - restimaxgraf da Pavia gli piacerebbe e ci prova ma unn'è punto sicuro Tot . 37 ( 25 sicuri )
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 11-02-2004 alle 00:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Dunque, quando dicevo che venivo poi alla fine c'era sempre qualcosa a rompere le scatole, quindi dico NON VENGO e fo l'imboscata all'urtimo seondo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
ECCOMI
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Mi iscrivo al 3d... vista la data però non posso garantire niente perchè il 9 marzo faccio 1 anno con la donzella e se non riusciamo a vederci prima credo che recriminerà, giustamente, la mia presenza per sabato! Ad ogni modo vi faccio sapere!
Ciao Gyxx!
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Siamo ancora in tempo a cambiar data, tantopiù che anche io ho una specie di "Spada di Damocle" sulla testa ... un viaggetto DI LAVORO ad amsterdam di cui non è ancora stata fissata la data (originariamente dovevo andarci i primi di dicembre .. La data del 13 è irresisitibile numerologicamente x vari motivi, eppoi s'era detto di trovassi di sabato x facilitare anke l'arrivo di potenziali esterni (epperchè spesso c'è chi lavora anche di sabato mattina ... però ti avviso subito che se si spostasse la data x venirti incontro e tu tirassi bidone ( stile giugno ) c'è già un moderatore a caso che in PVT mi ha confermato la disponibilità ad elargire " PENE corporali ... eccomunque il weekend + vicino x festeggiare xvoi è quello del 6-7, dai Poi ti ribadisco che IMHO si divertirebbe pure lei alla cena ... quindi potreste festeggiare sia il 6-7 che il 13 ... ma questo lo dovete decidere voi Ciapps Gyxx
|
|
|
|
#6 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Maledetto gufo!! Mai festeggiare prima!! Quote:
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Presente
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Colgo l'occasione x invitare in maniera speciale anche tutti gli amici e cugini Umbri a venirci a trovare
P.S. Ciao Roby
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:eheh:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
presente compresa la signora, semprechè i noti problemi familiari lo consentano
diciamo che siamo fra gli incerti, comunque se partecipiamo siamo in 2 anche perchè dopo 30 anni! di vita assieme mi scoccerebbe un po' venirci da solo.... ciao.
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre puntuali con queste cene
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Roby : quando si parla di mangiare sono quasi sempre in pole position approposito, inizio a postare la lista provvisoria .... eventualmente contattatemi se la trovate inesatta Lista dei possibili partecipanti (aggiornata al 20Gen03) : -Io e DaNNiela - Bluelake - Max2 - roby1483 - maccioni e signora - teogros e bimba - Lupellox85 dovrebbe pervenire a grande richiesta Tot . 4 sicuri
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fai morire... complimenti per i 4 e mezzo!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
siena? chi mi ospita?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
L'11 marzo è il mi compleanno..
E se stavolta venissi? un mi ci vorreste?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

....
Sacra Pigna
Roberta, pellox girl non iscritta al 30 %
)
) c'è già un moderatore a caso che in PVT mi ha confermato la disponibilità ad elargire " PENE corporali
:eheh:
Mi fai morire... complimenti per i 4 e mezzo!