|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problema con LiteON 811s
ciao a tutti. premetto che ho cercato di risolvere con una ricerca, ma non sono un esperto in questo campo e cercavo qualcuno che potesse aiutarmi direttamente.
ho installato un LiteON 811s ed ho questi problemi. nero 6.03 riconosce il masterizzatore, ma non scrive un bel niente. il pc si blocca quando inizio a scrivere, e il masterizzatore e segnalato come "inattivo". con "Sonic MyDVD", il software fornito, sono riuscito a masterizzare un paio di DVD di dati, ma proprio stasera ho masterizzato due volte un DVD e non riesco a leggerlo. il masterizzatore è sul secondo canale ATA100, sul primo ho l'HD, mentre sugli altri due canali ho sempre come primary un CD-RW e un DVD. qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Un consiglio:
Prova con nero dalla 6.3.0.2 in poi ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
se sì... sei proprio fuori strada ![]() fai una ricerca scrivendo... dvd shrink.. o procurati questo bel progammino... PS anche la tua vers. di nero va bene per i Video ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ragazzi, purtroppo il masterizzatore non funziona nemmeno con l'ultima versione 6.3.0.3 di nero.
la cosa strana è che funziona con SONICmyDVD (software fornito con il masterizzatore) ma in modo "altalenante"... nel senso che a volte successivamente non riesco a leggere i dvd sul mio pc, ma su altri DVD o Masterizzatori. pensate possa essere un problema di firmware, o un problema hardware? come gia detto prima, le periferiche sono un HD su IDE 1master(ata100) il liteon su IDE2master(ATA100), un DVD teac su IDE3master(ATA66) e un altro masterizzatore LIteon su IDE4master(ATA66). c'è qualcuno che usa tranquillamente questo masterizzatore con nero e puo dirmi come procedere? P.s. ho utilizzato dei DVD princo e ho masterizzato dei dati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
@ndre se hai già proposto il tuo problema in questa discussione, non chiedere lo stesso aiuto in altre discussioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.