|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
Valutazione e vendita....
Fermo prov di AP
valutazione e vendita Abit an7 Barton 2500+ Muskin pc 3200 cas 2 garantite a vita 256 MB Radeon 9500 che si @ a pro con i catalyst 3.2 Pompa aquarys 2 idra sthealt rame leggermente graffiato...è arrivato così keops gp (nuovo) rame rad black ice pro in bone condizioni Precedenza consegna a mano Precedenza all' acquisto in blocco Possibilità di permuta fate offerte.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi interessa il barton, concludo anche subito, in base al prezzo.
però devi metterne uno. per farlo aiutati con la sezione prezzi che trovi in alto a sinistra. ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
siccome ultimamente non mi sono tenuto aggiornato chiedo appunto una valutazione
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai scontrino per garanzia residua dei vari componenti che vendi?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.