|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Problema con hub router modem adsl
Ho comprato tempo addietro un smc 7404 che fa tutte le funzioni sopra esposte. Purtroppo la sezione modem adsl sembra partita e in attesa della sostituzione in garanzia mi trovo nella necessità di utilizzare il mio vecchio modem adsl per il collegamento internet.
Sul pc1 ho win98se, il modem adsl (usb) e l'accesso telefonico adsl sul pc2 ho xp sp1 I pc si vedono perfettamente fra loro ma come devo procedere per poter utilizzare la connesione internet del pc1 anche dal pc2? Premetto che ho già guardatoil topic condivisione connessione internet ma nn mi sembra di aver trovato il mio caso, dato che nessuno dei 2 pc è server o client dell'altro.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
l'hai installata dai componenti di windows?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusami Gohan ma nn ho capito la domanda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Tratto da "tuttoreti.com":
In Windows 98 SE è già incluso un programma per la condivisione del modem chiamato "Modem Share" .... Probabilmente non fa parte dell'installazione di default, e va cercato sul disco originale di Win98SE ![]() Ma xchè non sposti il modem sul PC con XP, che é un pò meglio per condividere Internet ? ![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
![]() Personalmente non ne ho mai usati, ma troverai qualche dritta che può far comodo ... ![]() Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In effeti sul cd di w98se nn ho trovato nulla, quando vado in ufficio smanetterò direttamente su w98 e vedo.
Grazie per l'info di winroute. Vedo anche per quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.