| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-02-2004, 19:46 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | 

Aiuto scelta ventole

Ciao a tutti! Vorrei cambiare case e prendere un Chieftec DA-01WD per fare un po' di spazio e far circolare l'aria. Il case monta 5 8x8 e 1 9x9 che volevo regolare con il Digital Doc5. Il problema è che non so che ventole prendere. Pensavo fosse stupido prendere il rehobus usando ventole che vanno a 3000, o no? Ma vorrei evitare le Delta... troppo chiasso anche quando vanno piano! Mi chiedevo se è possibile controllare i giri delle ventole con attacco a 4 pin. In definitiva vorrei dei consigli sulle ventole da montare (non vorrei spendere un patrimonio, possibilmente) e dove poterle ordinare on-line. Grazie a tutti! Saluti! Sacco 
				__________________ Sacco | 
|   |   | 
|  05-02-2004, 19:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Sorrento (NA) 
				 | 
		Leggiti QUESTA bella esauriente e completa guida del nostro "guru" Maurizio XP!   
				__________________ Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) | 
|   |   | 
|  05-02-2004, 23:59 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO 
				 | 

Re: Aiuto scelta ventole
			 Quote: 

__________________ MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! | |
|   |   | 
|  06-02-2004, 18:27 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | 
		Guarda qui, link  penso sia quella sopra all'alimentatore. Esistono ventole con attacco a 3 pin a più di 3000 (a perte le Delta)? Usare il rehobus con ventole già silenziose non è uno spreco? Ma se al DigitalDoc5 attacco ventole a 4 pin che succede? Riesco a controllarle o no? 
				__________________ Sacco | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.